1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Facciamo una partita...

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da rommel, 8 Luglio 2006.

1. rommel

rommel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti!!!
    Perchè di tanto in tanto non facciamo una partita ad Halo 2 su Kai ? (sono stufo di giocare con gente ignorante che non sà neanche sparare !!!).
    Fatemi sapere.
  2. |GeO|

|GeO| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ci sono, dimmi quando ti viene bene (giorno e ora) e ti dico se mi va bene.
  3. rommel

rommel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oooooh, finalmente qualche italiano con cui giocare!!!
    Per quanto riguarda Kai, io ci sono sempre, basta che mi dici l'ora e il giorno in cui sei disponbile.
    Ah!!!Quasi dimenticavo, come faccio a giocare al massimo delle prestrazioni considerando che non ho una linea molto veloce?
    Grazie anticipatamente
    Il mio Xtag è bstecca1964
  4. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anch'io sono disponibile :mavieni: :mavieni: :mavieni:
    Il mio Xtag è: Flaki

come te sono stufo di giocare con gli stranieri o incapaci. Ieri ad esempio, sono entrato in una stanza dove erano vietati i superjumps quando poi lo stesso moderatore li usava [tra l'altro era anche bastardo:diceva sempre "Flavio, don't kill me" poi veniva dietro e mi faceva fuori(era una mappa a squadre ed eravamo nella stessa squadra), allora mi sono rotto, ho caricato il lanciarazzi e l'ho massacrato[​IMG][​IMG], poi mi ha cacciato, bastardo (almeno mi sono tolto lo sfizio :D )]

Poi ho avuto la fortuna di entrare in una stanza di italiani con mappe a squadra e l'intesa era perfetta, nessuno ti faceva fuori a tradimento o robe simili :mavieni:
  5. rommel

rommel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cosi ci facciamo una bella partita insieme!!! Ma non avete risposto alla domanda che vi ho posto prima. Ve la ripropongo:
    Come faccio a giocare al massimo delle prestazioni considerando che non ho una linea molto veloce?
    Grazie anticipatamente
    N.B. = In seguito ci decideremo il giorno e l'ora in cui giocare!!!
  6. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Semplice giocherai con prestazioni basse..............;) :D
  7. |GeO|

|GeO| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io oggi non ci sono, da lunedì ci sono, preferirei giocare la mattina non troppo presto o nel primo pomeriggio perché sono gli unici momenti in cui sono a casa abbastanza spesso. Per la linea basta che non hosti te. Ovviamente se hai un 56k non ci si cava nulla. Che linea hai?
  8. rommel

rommel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho una linea da 4mb anche se a volte và leggermente più bassa del normale (non sò perchè). Che ne dici? Può andare?
  9. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ho una alice flat 640/256 e va da dio :D forse sarà pure la più bassa del Tr|b3 ma non ho nessun rallentamento quando gioco :D :mavieni: :mavieni:
  10. rommel

rommel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    XXander ci sei per una partita oggi? Scegli tu l'orario!!!
  11. XXander

XXander Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    oggi sono un po' impegnato ma verso le 19 sarò libero...:)
  12. rommel

rommel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi dispiace XXander!!! Ho avuto un impegno!!! Sorry!!! Comunque oggi ci sei nel tardo pomeriggio? Ti porgo ancora le mie scuse.