1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Facciamo aggiornare PES 6!!!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lydser, 23 Febbraio 2007.

  1. ceppe

    ceppe Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    konami co sta porcata che ha fatto sta rischiando di perdere migliaia di clienti ormai fidelizzati! fatevelo dire da chi si sta laureando in marketing, la loro sicurezza nell' essere leader nelle simulazioni di calcio non ha fatto i conti con il forte miglioramento di fifa e forse nemmeno con quanto sia approssimativo il gioco. un utente che da anni compra PES (come qualsiasi altro prodotto dal latte ai PC),quando esce quello nuovo, nemmeno sta a badare a cio' che si dice in giro, ma va a colpo sicuro! questa volta molti sono rimasti schifati e penso ci penseranno 2 volte prima di ricomprare pes(ormai fifa gli sta pure col fiato sul collo), il che si traduce in una bella perdita per konami il prossimo anno, a meno che non smettano di fare questi giochetti!
    detto questo io credo che
    -il gioco sia solo abbozzato
    - non sto a ripetere cio' che gli manca
    - l' influenza del computer nel determinare (almeno parzialmente) lo sviluppo della partita e il risultato è ancora troppo forte
    - barra del tiro sballata
    - spesso le azioni risultano simili e con certi giocatori si fa il dribling show
    - no comment per quanto riguarda i portieri
    - CI SONO SOLO OTTO STADI

    PS: io ho gia mandato una mail di protesta alla konami :p
    UNIAMOCI :D
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
  2. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    :rolleyes:

    inutile protestare contro un monopolio ;)
  3. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    l'unica protesta sensata sarebbe stata non comprare il gioco..io gioco alla serie da quando era in giapponese e usciva solo come "Winning Eleven"..in teoria l'avrei dovuto comprare a scatola chiusa invece leggendo varie recensioni,guardando i video etc..ho ritenuto che non valesse i miei 70€ e non l'ho preso..semplice ma efficace come protesta..
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    In effetti almeno i replay potevano farli salvare, che lo teniamo a fare l'hard disk? :dho:
    Almeno potevo mettere su YouTube le 5 supposte che ti ho rifilato :D

    Tuttavia dire che è peggiore della versione PS2 lo trovo esagerato, su PC e PS2 segni da fuori area con una facilità impressionante anche da fermo da 40 metri, ma ora che ci penso questi sono i goal che tu prediligi quindi non mi meraviglio.
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    A me piace e quindi...
  6. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Quello ke ho fatto io prendendo Fifa 07. Spero ke perdano ancora acquirenti cosi forse la capiscono, anke se la vedo dura ...
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Speriamo che il prossimo episodio sia superiore. Scaricherò certamente la demo prima dell'acquisto
  8. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    Fifa07 ha fatto grandi passi avanti..almeno gli sviluppatori si sono impegnati a realizzare un gioco esclusivamente per la 360 invece di prenderci per il culo con un porting riuscito male...
  9. crigor9910

    crigor9910 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho PES 6 e nn mi posso lamentare di quanto l'ho pagato (sempre dal tanto bistrattato EBGAMES/GAMESTOP)

    cmq una riflessione...è vero che PES 6 su 360 non è niente di che...infatti preferisco giocarlo sul PC...però penso che se uno non ha ne pc ne ps2 allora se lo dovrebbe tenere stretto PES 6...infatti scusate ma chi glielo fa fare di rompersi il culo a programmare un gioco con le contropalle???

    tanto o bere o affogare (e quando si tratta di bere, la gente beve che è un piacere)

    nn mi dite che FIFA è l'alternativa:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

    poi quoto tutte le pecche di PES 6 (editor, stadi, ecc ecc) anche se quella del tiro nn la vedo io...poi sarà che sono brocco io:D :D :D :D :D :D :D
  10. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    No sono brocchi loro e pensano che caricando al massimo il tiro la palla rimanga raso-terra
  11. -Alle-

    -Alle- Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A parte il tiro, che ad alcuni va giu' e ad altri no, il discorso di stare zitti e' proprio una cagata, a parer mio.
    Scusate, ma e' sempre funzionato cosi':
    compri qualcosa e ti aspetti che ti offra determinate cose; non te le offre? Ti lamenti.
    E c'e' una bella differenza tra lamentarsi e rivolere indietro i soldi.
    Io non voglio indietro proprio niente, ma siccome la konami ha abituato bene i suoi "clienti", e considerando che la concorrenza e' SOLO e SOLTANTO fifa, ho tutto il diritto di mandargli una mail di protesta. Naturalmente nessuno li vuole insultare, si rispettano i dovuti toni, ma gli si dice che questo giro non si sono sforzati per niente.
    Poi se serve a qualcosa o no, amen....Pero' dirglielo mi sembra il minimo, e non capisco perche' non si dovrebbe fare.
    Ok che ci sono quelli piu' furbi che lo lasciano sullo scaffale...Ma lo sfigato che lo compra pensando di giocare "Al gioco di calcio piu' bello del mondo" (citazione, visto che sulla scatola c'e' scritto questo, e sicuramente sara' preso da una rivista) ?
    Deve star zitto?
  12. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    SI



    La prossima volta impara a informarsi prima di spendere 60€ visto che i soldi non li regala nessuno...
  13. -Alle-

    -Alle- Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "Il piu' amato dagli italiani con un pallone next-gen".
    Non mi sembra un giudizio cattivo.
    Direi che piu' di uno puo' essere invogliato a comprarlo sentendo questa frase...
    Secondo me stai facendo un discorso che non sta ne in cielo ne in terra. :)
    Stiamo parlando di videogiochi, ma possiamo parlare di qualsiasi altra cosa.
    Da quando in qua il consumatore non puo' dire nulla?
    Meno male che la maggiorparte non ragiona cosi', altrimenti il produttore di un oggetto non saprebbe nemmeno se ha creato un prodotto di qualita' o no.
  14. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    FIFA e' L'alternativa e forse anke di piu'. Ma finke' ragionate cosi e continuate a prendere un gioko solo per il nome anke se e' fatto da skifo (rispetto a quello ke potrebbe essere ovviamente) tante novita' nn le troverete nelle versioni future.
  15. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    intanto stai calmino...

    poi un consumatore responsabile non si informa se un gioco è bello dal produttore, da noi si dice "è come chiedere all'oste se il vino e buono", è ovvio che un produttore ti dirà sempre che il suo è un ottimo prodotto...hai mai letto sulle scatole dei videogiochi qualcosa del tipo "il gioco più mediocre al mondo"???
    Uno può dire che il gioco non è fatto bene, che non gli piace, ma non può lamentarsi dell'acquisto se fatto così a occhi chiusi...

    P.S. La frase che c'è dietro la confezione "Il gioco più bello del mondo" penso sia un doppio senso con il gioco del calcio...
  16. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ma che palle che state tirando con questo batti-ribatti... A uno piace FIFA? Bene per lui, a me piace PES e questa versione nonostante non sia all'altezza delle aspettative mi diverte ugualmente. Punto.
  17. Daniiele

    Daniiele Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono d'accordo...anch'io considero PES 6 migliorabilissimo, anche a me ha dato l'impressione di essere un po' incompleto ma sono sicuro che PES7 rimedierà a tutto....Cmq la giocabilità è ottima e quindi considero PES6 il miglior titolo calcistico uscito fin'ora...Fifa non lo calcolo neanche...il gioco dellla E.A. negli ultimi anni non ha fatto altro che cercare di copiare il titolo Konami (per questo è migliorato) ma non riuscirà mai ad eguagliare il realismo di PES...Io sono un fan del titolo Konami dalle prime uscite su PSONE ed anch'io sono rimasto deluso dalle sue mancanze (edit etc...)...Il gioco sembra più un titolo old generation in HD che un titolo next-generation...ed è proprio questo che mi fa sorridere...Se mi diverte ora figuriamoci quando alla konami faranno sul serio...Sono pronto a scommettere su PES7;)
  18. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    si però conta che quelle pecche ci sono solo sulla versione per 360, in quella per ps2 c'è tutto, editor, pes shop, possibilità di salvare i replay, possibilità di scegliere la divisa prima di tutti i match, pagelle dei giocatori alla fine della partita...evidentemente alla konami non avevano voglia di metterle...
  19. Daniiele

    Daniiele Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...Lo so anch'io ho la ps2...Secondo me hanno fatto un lavoro un po' incompleto (per la 360) per motivi "logistici"...Volevano far uscire la versione di PES6 su 360 in contemporanea con quella ps2 e questo spiega tutto...Chiunque abbia un po' di tatto capisce che il gioco necessitava di altri 2-3 mesi di programmazione, ma le scadenze sono scadenze...Cmq ribadisco che nonostante questo PES6 su 360 sia il miglior titolo calcistico esistente e che senza dubbio PES7(su 360) metterà tutti a tacere...
  20. crigor9910

    crigor9910 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto alla grande...sarà che esistono anche i Fifomani però personalmente quello è tutto meno che un gioco di calcio...grafica bella per l'amor del cielo...però per la grafica da guardare allora prendo holly e benjy in HD-DVD...e mi guardo tutte le 195700001 serie della saga...:palleggi: :palleggi: :palleggi: :palleggi: :palleggi: :palleggi: :palleggi: