1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Facciamo aggiornare PES 6!!!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lydser, 23 Febbraio 2007.

  1. Lydser

    Lydser Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragà pes6 su 360 è una fregatura bella e buona,aldilà dei mille difetti del gioco(tiri alle stelle in primis),della grafica assolutamente non all'altezza della 360,e della mancanza di opzioni e stadi,è inconcepibile che non sia presente nemmeno un editor per trasferimenti e nomi delle squadre,quantomeno i programmatori dovrebbero rilasciare un aggiornamento live,per cui facciamoci sentire,tanto non costa nulla,la mail è questa:


    mailto: pes6_it@gvgssupport.com
  2. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    nessuno è stato obbligato a comprarlo... incece che acquistarlo e lamentarsi, se non ti piaceva,dovevi lasciarlo sugli scaffali...
  3. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    e se proprio volevi lamentarti, potevi farlo sul thread ufficiale:dho:
  4. Lydser

    Lydser Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma lavorate per la konami????in 100 risposte all'argomento queste sono le prime pazzesche!
    cioè uno spende 70 euro e passa per un gioco TOTALMENTE MONCO,ok,konami non spende 2 lire(con tutte quelle guadagnate,da chi?da chi compra il gioco forse?cioè da noi utenti,e non mi dovrei lamentare quindi???)per le licenze,almeno mettere l'editor,grafica vecchissima,tiro e altro sbagliati...e nemmeno una patch di aggiornamento???
    sono nel torto io quindi che come un demente spendo 70 euro per un prodotto incompleto evidentemente,quindi lasciamo sugli scaffali questi giochi e sorbiamoci quello che le software house vogliono propinarci a 140 mila lire senza dire nulla...bel ragionamento davvero

    ps:se non lo compro come posso sapere se mi piace o meno?lo apro lo provo e poi lo rilascio sugli scaffali?
  5. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    io l'ho sempre detto: Fifa for ever!!!!:D :D
  6. Lydser

    Lydser Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in questo forum c'e' qualcosa che non và...davvero
  7. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    in effetti ci sono parecchi punti negativi in questa edizione di PES che lo rendono addirittura peggio della versione PS2...una su tutte la questione del reply.
  8. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    i tiri io li trovo normalissimi, sono uguali a quelli della versione ps2...
  9. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    1) provare la Demo
    2) informarti su internet
    3) aspettare che qualche tuo amico lo compri e te lo fai prestare
    4) lo noleggi
    5) alcuni negozi come eb games ti permettono di acuiqstarlo, di portarlo a casa, provarlo e se non ti piace di cambiarlo con un altro gioco dello stesso valore (entro 24h dall'acquisto)
  10. Lydser

    Lydser Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda,non mi metto neanche a elencare questi aspetti marginali(personalmente importanti)sennò non basterebbe un thread intero...dopo 10 anni non sono riusciti nemmeno a permettere di poter vedere un replay(di mezzo secondo)anche se la palla esce fuori dal campo,pazzesco
  11. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    devi vedere se l'arbitro ha sbagliato a dare la palla agli avversari ? :D
  12. Lydser

    Lydser Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io compro pes da secoli,so cosa sto comprando,questa versione è una presa per i fondelli,non è il problema di informazione o meno,ma di impegno da parte dei programmatori,che è EVIDENTE che non c'e' stato,quindi stiamo tutti zitti così pure il 7 è fatto superficialmente al posto di protestare,non sono assolutamente daccordo
    Automerged Message for DoublePosting
    appena superi mezza barra di tiro la palla schizza alle stelle infatti...a che serve riempirla tutta?poi errori pazzeschi sottoporta..e ci gioco da anni
  13. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    lascialo sullo scaffale e vedrai che quando non arrivano i soldi in cassa cambiano le cose...
    se vendono lo stesso, sai cosa se ne fanno delle petizioni di protesta?
  14. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    io lo trovo più realistico, non puoi pretendere che se riempi tutta la barra la palla stia bassa e in traiettoria...e anche se ci giochi da "secoli" non puoi pretendere di sapere tutto e di avere qualcosa in più rispetto agli altri...
  15. Lydser

    Lydser Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io non lo lascio sullo scaffale,lo voglio migliorato,perchè non c'e' neppure scelta in questo genere di giochi,o fifa(pessimo come sempre anche se migliorato)o pes,pes st'anno ha toppato,devono farlo meglio,non rimango 2 anni senza gioco di calcio,cosa gli costa mettere l'editor e migliorare una grafica scandalosa(pubblico e cartelloni da 386 come definizione)
    Automerged Message for DoublePosting
    ripeto,supera metà barra e la palla non va alta,ma schizza proprio via quasi perpendicolare,se è realismo questo...e ti parlo usando campioni che nella realtà di questi tiri alti ne fanno 1 ogni 10,non 1 ogni 2 come accade nel gioco,e ripeto,ci gioco da anni(tra l'altro siamo una dozzina,e la pensiamo tutti cos' quando giochiamo)
  16. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Ma tu non puoi pretendere niente, puoi dire che fa schifo, che a te non piace, che ti viene da vomitare quando ci giochi, ma non puoi pretendere un bel niente, la konami ti ha offerto quel prodotto, nessuno ti ha obbligato a spedere 65euro per quel gioco, se non ti va bene fai a meno di acquistarlo...
  17. Nikki

    Nikki Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2003
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82

    io sono daccordissimo con te è sinceramente non capisco tutto questo accanimento nei tuoi confronti... konami ha proprio toppato con questo pes...

    p.s. non commento poi il discorso di lasciarlo sui scaffali...
  18. Lydser

    Lydser Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hahaha ragazzi...spero vivamente che il mondo non vada come pensate voi...non posso pretendere?????cioè io spendo 70 EURO!140 mila lire per un gioco OGGETTIVAMENTE,EVIDENTEMENTE MONCO,e non devo pretendere???devo stare zitto???ma siamo pazzi???
    ripeto,lasciamo le cose così come stanno,tutta la miriade di giochi per 360 venduti a prezzi pazzeschi con grafica semplicemente in porting e senza opzioni...geniale
    Automerged Message for DoublePosting
    ma guarda,ho messo lo stesso thread in 4 forum,ed il tuo pensiero è ovviamente la normalità...qua sto rimanendo allibito,fortunatamente solo qua...sarà la grafica del forum,le icone che lampeggiano...mah
  19. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    ma nessuno ti ha detto di comprarlo, se ti fa schifo fai a meno e se lo compri vuol dire che ti va bene.
  20. Lydser

    Lydser Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oook