1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Facce personalizzate PES 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Haptism, 6 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Haptism

Haptism Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chiedo venia in anticipo, ho visto l'altro topic ma mi sa che non l'ho trovato io il pezzo in cui parlano di questa cosa. In caso potete chiuderlo e linkarmi al post, grazie ^^.

Ho comprato poche ore fa la PS3 e provando PES09 ho notato che c'è la sezione Scan in quella Modifica, e, leggendo in giro che si possono importare i volti personalizzati per modificare i giocatori come si fa con il computer mi chiedevo se ci fosse un modo per importarle SENZA EyeToy, e ho letto che si può fare solo che da nessuna parte ho capito realmente come fare.

Ci sarebbe qualcuno che gentilmente mi può spiegare PASSO PASSO tutto ciò che devo fare, dal salvataggio dell'immagine dal computer, all'importazione su console (quindi se sono necessari conversioni, cartelle e nomi particolari, ecc.)?

Grazie in anticipo, e scusatemi ancora per il nuovo topic ^^"
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    C'è il thread ufficiale, se non ne hanno parlato basta che proponi tu l'argomento e vedrai che otterrai la risposta che cerchi.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.