1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Fable Legends è fallito a causa di Microsoft?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 11 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    30.580
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.535
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    In un lungo articolo di Kotaku sono stati rivelati diversi retroscena sullo sviluppo di Fable Legends provenienti da alcuni ex dipendenti di Lionhead. La colpa del fallimento del progetto è interamente di Microsoft secondo gli sviluppatori. Fable Legends infatti sarebbe stato usato da Microsoft per sperimentare diverse tecnologie come DirectX 12, Cloud e il cross-play tra Windows 10 e Xbox One così da mostrare a tutti le potenzialità dell'ecosistema unico. Aggiungere queste tecnologie ha costretto il team a posticipare di continuo l'uscita del gioco facendo allo stesso tempo aumentare i costi di sviluppo. Microsoft quindi ha perso la direzione del progetto con il passare del tempo e successivamente ha interrotto i lavori sul gioco dopo aver valutato i costi di sviluppo e i possibili guadagni.
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina