1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable II Pub Games disponibile nel marketplace

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 13 Agosto 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Ad un mese circa dalla release ufficiale dell'ultima fatica dei Lionhead Studios, Fable 2, è stato appena rilsciato nel marketplace Fable® II Pub Games, i tre minigiochi giocabili nell'avventura. Gratuito per chi effettua il pre order, del costo di 800 MP per tutti gli altri.
  2. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    praticamente una sottospecie di mezza demo a pagamento XD
  3. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    e come faccio ad averlo gratuito avendo il pre-order????
  4. waiser

    waiser Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Cioè, uno li compra per 800MP adesso oppure aspetta un mese e se li ritrova nel gioco (oppure fa il preorder e li ha subito gratis)? ...
  5. capitan91

    capitan91 Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    no,ci sono solo nella limited edition...
  6. Vidar

    Vidar Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No, i minigiochi ci saranno in tutte le versioni:


    In addition to the standard retail version, “Fable II” will be offered in a Limited Collector’s Edition through participating retailers and will feature:

    • Bonus DVD – Includes new ‘Making-of Feature’ with Peter Molyneux and the team at Lionhead Studios and concept art viewer
    • Bonus In-Game Content(Requires LIVE account) – Includes “The Hall of the Dead” Dungeon, “The Wreckager” Legendary Cutlass Weapon and Otherworldly Bonus
    • Collectible Hobbe figure with accessories – From the Qee Collection comes this one-of-a-kind Hobbe figure. Nasty, brutish, and short, he roams the countryside, preying on travelers and spiriting away the children of the unwary.
    • 48-hour Xbox LIVE Gold Trial Card – With Xbox LIVE Gold, players can show off their individual hero by inviting friends into their unique version of Albion or they can visit their friends’ Albion, and earn additional gold, experience and renown to take back into their own.
    • Five printed Fate Cards – These five beautiful cards foretell the Hero’s great destiny to journey across all of Albion, encountering deadly enemies and enigmatic allies. The path leads to a choice that will change the world forever.



    Nella versione limited ci sarà un dungeon bonus, una spada e altri bonus "metafisici", per il resto i giochi non avranno alcuna differenza, tra l'altro i sottogiochi del PUB sono una caratteristica ripresa dal primo Fable ed è stata più volte pubblicizzata dalla stesso Peter Moulineaux.


    Vidar ha aggiunto 6 Minuti e 28 Secondi più tardi...


    Qualcuno potrebbe considerare Pub Games come un normalissimo arcade, senza avere intenzione di comprare Fable 2, o quantomeno non subito.
    Ultima modifica: 14 Agosto 2008
  7. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che gioco sarebbe? (non fable, questo arcade)

    per i mod in bianco
    news xbox live in agenzia stampa
  8. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    scusate se rispolvero questa discussione ma vorrei chiedere una cosa:
    io ho fatto da tempo il preorder, come faccio ad ottenere i minigiochi gratuitamente?