1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 3 DLC USA

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da raxen, 29 Ottobre 2010.

1. raxen

raxen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti ragazzi,
    vorrei chiedervi un parere,
    un mio amico negli States mi ha mandato un codice per Fable III
    (Fable 3 Channeler and Crystal Tattoo DLC Code)
    che ha avuto da una prenotazione presso Bestbuy.com.
    Ho inserito il codice tramite marketplace dal web,
    l'ha accettato ma non me lo ha aggiunto alla coda dei download,
    ho provato a riscaricarlo dalla console, il download avviene correttamente (ho una slim) ma se entro nel menù memoria sembra non esserci :???:

Secondo voi è possibile che non sia compatibile con le nostre console europee???

P.S.
    ancora non ho inserito il gioco però
  2. raxen

raxen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora ragazzi per dipanare ogni dubbio...anche se a molti non importa molto... visto il numero di risposte :D...
    Allora ho ricevuto i contenuti del codice esclusivo all'interno del gioco, il consiglio che do a tutti coloro i quali avranno per le mani codici esclusivi americani, è di inserire il codice dalla console (non dal marketplace via web) e i contenuti saranno scaricati e disponibili nel gioco.
    Inoltre avendo anche il codice esclusivo di Gamestop confermo che i contenuti coesistono tranquillamente, ho infatti ricevuto contemporaneamente all'interno del gioco sia i contenuti di Bestbuy.com (USA) che quelli Gamestop (ITA)....
    ciao :D