1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2: scottanti rivelazioni da parte di Peter Molyneux

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 4 Ottobre 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Peter Molyneux, boss di Lionhead Studios, ha preso parte all'X06 di Barcellona rivelando alcuni particolari interessanti e per certi versi scottanti sul secondo capitolo di Fable.

    Nel futuro Fable 2 saranno introdotte diverse novità. Cambiamenti importanti riguarderanno il paesaggio di cui verrà implementata la dinamicità: se distruggerete un paese decimandone la popolazione, col passare degli anni,il terreno circostante si riempirà di erbacce, invece se aiuterete la popolazione a progredire ,da piccola contea di pescatori si trasformerà in un vero regno, tutto ciò contribuirà sull'influenza del personaggio.

    Sarà introdotta anche la riproduzione sessuale, cosa singolare per un videogame e che siamo certi scatenerà il solito putiferio mediatico. Si potrà infatti decidere se consumare rapporti con protezioni o meno, questo significa che potrete avere anche una prole.

    I nostri figli, oltre a crescere in base alla nostra condotta di vita e ai nostri insegnamenti, manterranno comunque la possibilità di riconoscerci come loro genitori, anche se trascorreranno mesi, dopo innumerevoli missioni, dall'ultima volta in cui ci avranno visti. Quindi di ritorno nella casa che avremo acquistato, non farà infrequente vedere nostro figlio uscire di corsa dalla porta e venirci incontro per gettarci le braccia al collo.
    Inoltre potrete investire le monete in terreni, per far costruire una dimora in cui abiterete con la vostra famiglia.

    Peter molyneux ha poi affermato che l'uscita del gioco non avverrà prima del 2008. Sono tuttavia previste per il prossimo Marzo nuove rivelazioni.

    Per maggiori informazioni vi segnaliamo questo interessante articolo.
  2. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Lorenz starà tutto il giorno a chiavare con la moglie se ci gioca :eheheh:
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Non penso sarà l'unico. Non oso pensare cosa succederà negli Stati Uniti. Hilary Clinton si straccerà le vesti per l'indignazione. :D
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Lo voglio adesso...... :piango:
  5. |o|

    |o| Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fable 2 deve essere mio
  6. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Tra gli obiettivi del gioco ci sarà sicuramente, il raggiungimento di 100, trombate......
    La dinamicità l'aveva già promessa nel primo..... ma non si è vista traccia alcuna di questo aspetto...... stavolta non ha scuse, la potenza della macchina c'è tutta :D
  7. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.415
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    si certo se lo dice Molyneux ci credo ... come in fable 1 ...
  8. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    ..sarà che a me questi tipi di giochi non piacciono proprio...li trovo noiosi :(

    cmq..il lato positivo è che gli farò trombare tutto il villaggio :)

    ma orge si potranno fare?? :p
  9. |o|

    |o| Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si se non sbaglio con l'incantesimo del BLASTER WORM,ma su dai che domande sono.La cosa bella sarà fare i figli,lasciarli andare per la loro strada,appena ritornano li ammazzate e vi prendete i soldi
  10. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Questa è la tattica dello zingaro.
  11. imported_kog

    imported_kog Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma cosi' non c'e' gusto... pensate invece se uscisse anche per Wii... allora si che con quel bel controller ci si divertirebbe! :D
  12. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Giusto, chissà come sarebbe sul Wii, qualcuno ci consumerebbe sopra il controller....

    Comunque, prima di gridare al miracolo, lo voglio provare, perchè il primo era carino, ma non aveva certo tutte le meraviglie che ci erano state promesse.