1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 WORLD CHAMPIONSHIP 2011 - Codemasters

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da superflash27, 8 Luglio 2011.

  1. paesedeybalocchi

    paesedeybalocchi Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    Località:
    BARI-NEL PAESEDEYBALOCCHI
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2012
    A ferros10 e rebibbiia1988 piace questo messaggio.
  2. atzy

    atzy Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2010
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Località:
    Karalis
    direi piuttosto che è IMPOSSIBILE...obiettivamente, la pista è troppo stretta e non esistono punti di sorpasso a meno che chi è davanti non sbaglia grossolanamente...

    raga, davvero...a MONACO, come per altro nella realtà, bisogna solo prendersela con molta calma e sangue freddo perché tanto non si passa da nessuna parte, come già ha pure ricordato Ferros: l'anno scorso io e lui ci facemmo gli ultimi giri di gara (6 o 7 non ricordo) letteralmente incollati, con lui davanti a gomme dure consumate, io dietro a gomme morbide fresche....eppure non ci fu verso di passare da nessuna parte, perché materialmente non c'è spazio, anche se giravo 2 secondi più forte. E' così...la vera gara si giocherà in qualifica a parer mio, o con la strategia
    A ferros10 piace questo elemento.
  3. atzy

    atzy Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2010
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Località:
    Karalis
    Direi di CHIUDERE la questione contatti dato che si è appurato che non c'è stato comportamento antisportivo voluto da nessuna parte....però invito tutti a darsi una regolata con i toni e le parole, limitandoci a fornire la propria versione dei fatti che poi, se mai sarà il caso, verrà giudicata da testimoni eventuali. Nel contempo invito pure ad avere sempre gli occhi ben aperti e a COMUNICARE dato che l'auricolare ce l'abbiamo apposta per evitare episodi spiacevoli
  4. john86

    john86 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2010
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    mmm sec me il rettilineo del traguardo dove si usa il drs è l'unico posto dove sorpassare
  5. ferros10

    ferros10 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.012
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    si in effetti si , l'anno scorso nn c'era il drs ed era piu complicato, ma si deve uscire da quella mezza chicane che ti immette sul rettilineo letteralmente incollato al culo della macchina che ti sta davanti anche xke poi in staccata in fondo al rettilineo nn puoi permetterti di allungarla neanche di mezzo centimetro sennò sei spiacciacato sulle barriere.
    A john86 piace questo elemento.
  6. atzy

    atzy Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2010
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Località:
    Karalis
    Se chi sta davanti si mette in mezzo alla pista e chiude non si passa, ancor meno in staccata dato che c'e' una sorta di imbuto...e' pur vero che e' l'unico punto leggermente piu largo in cui si puo provare a sfruttare un errore di chi sta davanti se sbaglia l'ultima curva platealmente, ma non saprei sincermente
  7. EMammarella

    EMammarella Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2010
    Messaggi:
    261
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    Più che alla prima curva, a mio giudizio, se si vuole azzardare un sorpasso lo si potrà effettuare alla shicane alla fine del tunnel.
    Detto questo informo tutti gli avversari che il Team Williams è più pronto che mai. Da Grove (Gran Bretagna) sono già partiti i camion, uno di questi è stato riempito solo ed esclusivamente di musetti anteriori. :rotfl:

    [​IMG]
    A ferros10 piace questo elemento.
  8. john86

    john86 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2010
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    a beh certo se c'è il posto per sorpassare si altrimenti a monaco non ti puoi permettere di fare azzardi, la prima curva è micidiale da questo punto di vista
  9. john86

    john86 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2010
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
  10. gianfry-

    gianfry- Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2011
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    torino
    si ferros a ragione troppi ritiri però essendo ormai fuori classifica si perde un po la voglia fare 50 giri
  11. gianfry-

    gianfry- Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2011
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    torino
    visto il video non o parole più chiaro di così parto meglio perche tu vai nell erba e gia li per rientrare mi cacci quasi fuori e poi alla prima curva in quella pista la traettoria migliore e a destra non a sinistra e si vede che mi tagli letteralmente la strada ma tu dove pensavi di andare dopo una brutta partenza perche a casa mia se il secondo affianca il primo ce un motivo fine questo e il mio parere e nessuna polemica o espresso solo quello che si vede nel video
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2012
  12. ferros10

    ferros10 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2009
    Messaggi:
    1.012
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    si infatti e quello ke pensavo xro nn ti mancano le qualità x vincere delle gare e x riaprire il campionato visto che jeck sembra vettel!

    cmq io invito i partecipanti a riprendere almeno la propria partenza pure con un telefonino al fine di evitare dubbi e presunte irregolarità, solo cosi si sarebbe potuto avere un quadro completo al 100% del problema che ha avuto gianfry con jeck xke dal mio video si vede il testa coda ma nn si riesce a capire benissimo qnto e stato duro il contatto essendo io in quinta posizione ecc ecc.

    xro guardandolo bene si vede che jeck nn ha un ottima partrenza xke e come se in accellerazione perdesse il controllo e come si vede dal video va con le ruote di sinistra sull'erba favorendo l'affiancamento di gianfry, xro in staccata tu gianfry eri all'interno e jeck fa una staccata piu lunga della tua che gli permette poi avendo la curva a favore in uscita di difendersi forse avrebbe potuto essere un po piu morbido visto ke ha commesso un errore in partrenza .
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2012
  13. rebibbiia1988

    rebibbiia1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2011
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    ciao paese ti chiedo scusa se ti ho tirato in ballo pero nn sn stato io a iniziare a parlare della nostra lite.mi dispiace cmq io e te siamo apposto e dunque nn bisogna dare spiegazioni a nessuno.:Dciao paese
  14. rebibbiia1988

    rebibbiia1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2011
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    neo guarda, dato che continui a dire che e andata come dici te, vuol dire che sei te che nn credi a quello che e sucesso cmq va bene cosi.le cose sn andate in modo diverso.
  15. EMammarella

    EMammarella Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2010
    Messaggi:
    261
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
  16. paesedeybalocchi

    paesedeybalocchi Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    Località:
    BARI-NEL PAESEDEYBALOCCHI
    tranquillo rebi so benissimo ho letto i post precedenti un saluto e un buon campionato:):):)
  17. john86

    john86 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2010
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
  18. jeck_10

    jeck_10 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2011
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Senti giarfry,hai ragione la mia partenza non è stata delle migliori,ma ho recuperato cambiando marcia e usando il kers al momento giusto,alla prima curva non ti ho speronato,poi se vuoi continuare fai pure,posso anche chiederti scusa,ma fidati le mie scuse non sono sincere,poi con il fatto che dici che ti ho stretto,dovevo uscire dall'erba,ho ripreso la mia traiettoria.
  19. gianfry-

    gianfry- Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2011
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    torino
    jeck ne le scuse ne la ragione penso di aver detto solo il mio parere che e diverso dal tuo e ci sta alla fine non e stato cosi grave
  20. rebibbiia1988

    rebibbiia1988 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2011
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    stasera ce qualcuno per fare due prove a monaco