1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2019, ecco le versioni PS4 e Xbox One a confronto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Alf4C0m_1, 9 Luglio 2019.

  1. Alf4C0m_1

    Alf4C0m_1 Redattore

    Registrato:
    24 Novembre 2018
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    43
    F1 2019, ecco le versioni PS4 e Xbox One a confronto
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    La cosa che più salta all'occhio è il miglioramento grafico con la pista in notturna, il 2018 fa decisamente pena in confronto
  3. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Mi fa ben sperare per il prossimo Grid, hanno raggiunto dei buoni standard seppur non all'altezza dei Forza o di GT.
    Versione migliore, numeri a parte, è la versione One X ad occhio nudo, ma anche la versione Pro è ottima. La pioggia è stupenda però sembra ingiocabile: visibilità troppo ridotta. Forse è realistico, ma è pur sempre un gioco.
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    In realtà va più che bene. Con la pioggia e tutti gli aiuti disattivati bisogna essere davvero bravi a stare in strada