1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F-Zero GX - Fate un remake HD su Wii U!!

Discussione in 'Wii U | Discussioni Generiche' iniziata da Spaceman, 29 Luglio 2013.

  1. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Dato che venerdì è stato il decimo anniversario della pubblicazione di F-Zero GX per GC in Giappone, ho deciso di farmi ancora qualche partitina.
    Era partito con l'idea di farmi solo un paio di corse, giusto per vedere come aveva retto al tempo, ho finito per giocarci 2 ore e l'ho ripreso in mano diverse volte durante il week end.
    Un gioco davvero fantastico, grafiacmente regge ancora bene nonostante i 10 anni e come gameplay è IMHO quanto di meglio ci sia per questo genere.
    Piste molto varie, 30 macchie in pista e 60 fps inchiodati. La difficoltà è parecchio alta, ai livelli alti non riesco a vincere, non c'è niente da fare. La cosa bella è che se non vinci è solo colpa tua, devi migliorare e basta, non puoi sperare in un oggetti che ti salvi all'ultimo, se solo tu, la pista e i tuoi avversari, se vinci è solo merito delle tua abilità.
    Mi portano davvero sconforto le parole di Miyamoto di qualche tempo fa dove dice che è poco probabile un nuovo capitolo della serie, soprattutto per le motivazioni, dice che non sanno cosa aggiungere per renderlo migliore, e intanto arriva Mario Kart 8, per carità, da quello che si è visto sembra un giocone, io sono il primo che lo prenderà al D1, ma se possono fare un capitolo di MK per ogni console, non vedo perchè non lo si possa fare anche per F-Zero. Ok, lo so, F-Zero è un titolo più di nicchia che non farà mai le vendite di un Mario Kart. Non vuoi rischiare troppi soldi Nintendo? Benissimo, fai un remake HD di F-Zero GX che giri a 1080p nativi e 60 fps fissi, ci aggiungi un online fatto come si deve e lo metti su eShop a 30€, spesa minima, guadagno assicurato e fan contenti, ci vuole molto? Poi vedi come vanno le cose, le vendite potrebbero sorprenderti e magari puoi pensari di fare una capitolo deidicato per Wii U.
  2. Fifù

    Fifù Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    2.308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    grande gioco f-zero! Iniziano con eternal.. magari "passano" pure per f-zero :)

    A Spaceman piace questo elemento.