1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F.E.A.R. (Fear)

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Lorenz, Nov 21, 2006.

1. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    FPS carino, ottima atmosfera ricca di suspances (si fanno certi balzi sulla poltrona in alcune sequenze), idee simpatiche (slowmo per esempio), enigmi abbastanza semplici da risolvere e grafica buona anche se inferiore all'ultima sfornata di FPS.
    Nota negativa: questo vuole essere un thread anti-paranoia visto che in Live continua a freezare, ma cio' è documentato anche sul forum di xbox.com come difetto di programmazione -> in attesa di patch (ormai sta diventando una moda).
    Ad ogni modo quando non freeza (a me e' freezato col pad che continuava a vibrare per la felicità della mia ragazza) non c'e' lag, neppure giocando con giocatori esteri.
  2. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ci stò facendo un pensierino su questo gioco,avevo provato la demo e appena cominciata non mi piaceva un granchè ma appena cominci a sparare sembra un altro gioco,sono stati fatti troppo bene le scintille i proiettili e la dinamica di tiro :D
  3. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    io ce l'ho per pc quindi non lo prendo per 360
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Qualcuno te l'ha chiesto?
  5. saibbu

saibbu Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Io lo prenderò prima o poi...questione di giorni...cmq dalla demo sembra carino assai...lorenz sicuro che è per la felicità della tua ragazza ? eheheh scusa non ho resistito...
  6. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    manco ce l'ha la ragazza...
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Esatto, citando biby quando parla di se stesso: "la mia dolce metà e' la dolce metà di me stesso, e la felicità e' del retro di quella stessa metà..."