1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F.e.a.r. 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 10 Giugno 2010.

  1. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    F.E.A.R. 3​



    (From fear3.it)

    FEAR, (in italiano: Paura), sostantivo:

    • Una sensazione di disagio causata da pericolo, calamità o dolore, ecc. incombenti, indipendentemente dal fatto che la minaccia sia reale o immaginaria
    • Uno squadrone segreto d'elite, composto da soldati specializzati reclutati dalle organizzazioni militari segrete internazionali, creato per rispondere a minacce nazionali di natura paranormale o sovrannaturale. (F.E.A.R. – First Encounter Assault Recon)



    Otto mesi fa, a Point Man e alla sua squadra F.E.A.R. venne dato ordine di fermare un uomo sconosciuto che aveva preso il comando di un battaglione segreto di super soldati controllati telepaticamente presso l'istituto di ricerca Armacham di Fairport, una città nella parte nord-occidentale degli Stati Uniti. Durante la missione, Point Man scoprì che l'uomo non lavorava da solo. In realtà, le stesse persone che Point Man cercava di distruggere erano suo fratello Paxton Fettel, un cannibale in grado di usare la telepatia, e sua madre, Alma Wade, una tormentata medium dal grande potere psichico. Entrambi erano il risultato dei perversi esperimenti paranormali di Armacham. Nonostante questa rivelazione, Point Man continuò a seguire gli ordini che erano stati impartiti alla squadra F.E.A.R.: fermare i bersagli ad ogni costo. In un ultimo, disperato tentativo di fermare la follia omicida dei due, la squadra F.E.A.R. innescò una serie esplosiva di eventi che, apparentemente, avrebbe permesso il completamento della missione, anche se questo avrebbe significato la distruzione della città, dei suoi abitanti e di quasi tutti i compagni di Point Man.



    Nei mesi successivi all'esplosione, gli eventi avvenuti a Fairport hanno dato conferma della sopravvivenza dell'influenza psichica di Alma. Ma, ancora peggio, il suo potere paranormale risulta in crescita e permea anche la realtà. Ora la sua agonia sovrannaturale scuote ripetutamente la città, mentre lei stessa cerca di assicurare la sopravvivenza della sua stirpe e di riunire la sua famiglia. Le forze di sicurezza di Armacham perseguono spietatamente l'obiettivo di eliminare tutte le prove degli eventi avvenuti in città, mentre i membri rimanenti della squadra F.E.A.R. sono in missione per fermare Alma.



    Dato che la catena di comando si è interrotta e Point Man agisce per proprio conto, a chi presterà fedeltà? A suo fratello Paxton Fettel, tornato in vita con obiettivi ignoti e deciso a rimanere al fianco di Point Man? A sua madre Alma, nuovamente incinta, e alla sua esistenza paranormale, orribilmente contorta ma immensamente potente? Oppure ai compagni sopravvissuti della squadra F.E.A.R., che stanno dando la vita per salvare il mondo, ma che in questo modo distruggeranno gli unici legami di sangue che Point Man abbia mai avuto?



    Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/982/fear-3.html




    Screenshots e immagini:
    :gallery: F.E.A.R. 3 Screenshots e Immagini


    Storico News:
    :email: F.E.A.R. 3 Storico News


    Debut Trailer
  2. CMV JonnyKing90

    CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brindisi
    Io ho finito il secondo e al primo sono arrivato a metà, non dovrei avere problemi di storia col terzo vero? xD
  3. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    c aspitaaaa io ho appena finito il secondoo:D e ora uscira il terzo??
    che notizia fantasticaa:D cmq non ho capito bene la fine di fear 2 chi me lo spiega?
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2010
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    Te lo spiegano se chiedi nel thread ufficiale di FEAR 2 e logicamente usando la funzione spoiler dato che non è la prima volta che posti senza adoperarla.
    La prossima volta evita.
  5. HuGu

    HuGu Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    Il secondo mi aveva fatto una bella impressione forse troppa visto che avevo smesso di giocarci per i colpi che mi faceve prendere quella bambina...:lalala:
  6. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    io ho giocato solo il secodo ma non ci ho capito granchè della storia, probabilemnete perchè nn ho giocato al primo capitolo..ma devo dire che mi è piaciuto, spero che mi piaccia cnhe questo
  7. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    Ultima modifica: 10 Giugno 2010
  8. HuGu

    HuGu Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    Nn lo finito per vari motivi :rotfl::rotfl:
  9. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    alma si si sta avvicinando :D:D
    non vedo l ora che esca :D:roll:
  10. ironkarlo

    ironkarlo Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    è uscito oggi, qualcuno l'ha provato? impressioni?
  11. coffebow

    coffebow Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per ora le impressioni sono ottime, ho fatto il primo capitolo, il gameplay e migliorato molto, la grafica non è delle migliori, ma passabile.
    l'unica cosa ,non capisco perche hanno voluto togliere dal multiplayer il death match ;(
    ci sono solo cooperative
  12. ettore46

    ettore46 Guest

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    io ho preso la limited il gioco è bello però anche io non capisco perchè hanno tolto il deathmatch..ci sono solo delle cooperative a 4 e la campagna coperativa....caso mai aggiungetemi così facciamo la campagna o qualke partita live oAPTo VeNoM
    Ultima modifica: 25 Giugno 2011
  13. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Domanda: non avendo giocato i primi due, devo sapere o leggere qualcosa oppure vado tranquillo?
  14. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Nel caso puoi leggere qualcosina sul web giusto per farti un'idea,anche se la trama non è che sia così profonda :asd:
  15. Axio82

    Axio82 Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zurigo

    se hai la possibilita, comprati fear 1, rende molto.
  16. ironkarlo

    ironkarlo Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    quanto dura in singolo?
  17. dafe

    dafe Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Non mi ha convinto più di tanto rispetto ai primi 2 onestamente.
  18. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    A me sta piacendo, sono ancora nel single player e anche se i livelli sono molto lineare, c'è da dire che l'ottima IA dei nemici, rende il gioco interessante.

    Invece vince a mani basse il trofeo per il peggior manuale della storia videoludica. :D
  19. Maurolic

    Maurolic Tribe Member

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    575
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Sono in tutto 8 capitoli per un totale di una decina di ore, ma la cosa ottima e che è rigiocabile per varie ragioni.

    La prima e che una volta terminato il gioco hai la possibilità di rigiocarlo con Fettel, che ha caratteristiche completamente diverse da Point Man, la seconda sono le sfide che ci permettono di rigiocare i singoli livelli con approcci diversi per ottenere più punti possibile e completare le sfide, l'ultima sono le modalità on-line che sono solo cooperative e che sono varie e divertenti, perchè si può giocare la storia in due o affrontare altre modalità.

    A me è piaciuto molto.
  20. ironkarlo

    ironkarlo Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    io l'ho iniziato a difficoltà media (credo sia commmando).;)
    volevo chiedere che differenza ci fosse con la difficoltà al massimo. :???: grazie.:asd: