1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EZ Flash V + EZ5 3in1 Expansion Pack (Slot-1)

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da yume-kun88, 7 Marzo 2008.

1. yume-kun88

yume-kun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve sono yume-kun88 sono nuovo nuovo di qui appena arrivato gia vi chiedo una cosa :D
    non trovando ne il tasto cerca ne un topic su questo argomento volevo sapere cosa ne pensate di questa accoppiata
    sono un novizio nel mondo del ds (mi dovrebbe arrivare domani l'ho preso su ebay) e volevo un duo di cartucce slot1 e 2 per giocare sul ds con i giochi del DS e del GBA
    pensavo alla M3 SD real ma è introvabile :cry:
    quindi volevo sapere cosa ne pensate di questa e se qualcuno di voi la usa
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Il tasto search è in alto sotto le scimmie... :asd:

Penso che sia una scheda che fa il suo lavoro: molti l'expansion l'accoppiano alla M3 Simply o la R4.

A trovare una M3 Real, con slot-2 per il GBA è un'impresa!
  3. yume-kun88

yume-kun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    (il tasto l'ho trovato solo ora ;. )

l'ho trovato a 55€

+pennino, portachiavi e dall'imagine sembrerebbe una specie di cinturino su ultragames (non ho mai fatto compravendite su internèt a parte il ds che dovrebbe arrivare entro domani, è affidabile ultragames?)

per l'utilizzo ho trovato una guida su gbarl.it ma non saprei
    sai cosa consigliarmi se voglio una scheda per usare sia i giochi del ds che quelli del gba che sia migliore?
    (io avrei trovato questa accoppiata : R4 da yammo.it (64€;) e ez flash 3in1 da ultragames (22€;) è funzionale? che menu avrei nel ds per i giochi ? però in questo caso dovrei prendermi la R4 verso pasqua e l'altra fra un beeeel pò quindi se la differenza tra questa accoppiata e quella citata sopra è minima prenderei quella sopra)
  4. yume-kun88

yume-kun88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok alla fine per ora mi prendo la r4 con microsd da 1giga da charley e poi per i giochi gba farò più avanti e prenderò la 3 in 1...