1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Eye Toy ha più potenziale del Wiimote

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da DarkSlayer91, 29 Ottobre 2007.

  1. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Vuoi innovazione?
    La vuoi nei controlli perchè in fondo il Wii solo quello ha.. (tra parentesi un gioco che si chiama Metroid 3 non mi pare un gioco nuovo..)

    Le paperelle funzionano col sixaxis ed è un gioco molto divertente da fare in compagnia.. vedere le persone che si buttano da un lato all'altro della stanza ti fa ridere.. esattamente come ti fa ridere vedere uno che "si lega" col WiiMote.

    EoJ presenta per la prima volta qualcosa che funziona bene, legando due mondi che finora avevano solo "sognato" di poter essere uniti. i Card Game e le console. Creando qualcosa di unico.

    Folklore ti presenta come un gioco "normale" possa ricevere un'esperienza completamente differente semplicemente aggiungendo un piccolo particolare del sixaxis.

    Lair, se lasci perdere quelle critiche sui controlli che avevano ben poco fondamento (a leggere quanto scritto sul forum da gente che quel gioco se l'è comprato), presenta controlli innovativi e un'ambientazione unica.

    MotorStorm come quel giochino di auto del Wii può essere giocato con il sensore di movimento oppure con gli stick a seconda di come preferisce guidare il giocatore. Io ho strappato tempi di tutto rispetto col sensore di movimento per cui credo poco a chi dice che questo aveva grossi problemi.

    R&C come Folklore implementa alcune funzionalità del sixaxis.. non so quanto spesso e quante volte perchè per ora ho visto solo la demo.. ma ci sono.

    Tutte queste cose sulla PS3 ci sono, ma mai nessuno si è sognato di dire che la PS3 finiva qua.. ha innovazione e NON rinuncia alla grafica. Cosa ben diversa dal Wii che ha solo un controller. Continui semplicemente a fermarti alla prima occhiata, parli di innovazione vedendo il Wii come se fosse la console di un Dio sceso in terra e non ti accorgi che la PS3 ha molta più innovazione dentro.

    E ti ho preso solamente dei giochi in cui i controlli sono "particolari", quando ti sei stufato dei controlli puoi farti cadere la mascella con la grafica di GT5..

    Poi possiamo parlare quanto vuoi del fatto se un gioco è bello o no.. a me i giochi del Wii (quelli che ho provato) non sono piaciuti, cose per passare una serata diversa con gli amici, ma nulla più.. i giochi che invece ho provato su PS3 si.. forse perchè potevo giocarci anche da solo senza sentirmi uno scemo.
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    No more heroes? ghost squad?zak e wiky?sadness?E posso continuare.

    Fanc.Non sapete manco che titoli usciranno su wii e me la venite a menare con i titoli ps3? Metroid non e in single?o resident evil?Quindi se uno goca da solo con il wii e uno scemo.Azzeccatissimo il paragone wiimote sixaxxisss tra l'altro su wii si gioca sempre con i sensori.
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Continua a parlare solo di eye of, per il resto
    sostanzialmente stai parlando di sostituire i movimenti di una levetta analogica con l'inclinazione del pad.

    Bella forza, potevi farlo anche con ps1 comprando un paddino farlocco (mi pare li facesse la pelican)

    No no, il wii offre decisamente di più parlando del sstema di controllo.
    Magari nei giochi attuali non è tanto evidente ma le potenzialità ci sono.
    Non è lo stesso che si dice della ps3?

    "aspettate e vedrete"
  4. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    No.. ti ho solo elencato per essere breve le cose :D
    Son fatti, ma la PS3 tu la vedi ancora con un pad "normale", vè?!
    Te li ho chiesti a te infatti.. ma non è che hai risposto veramente bene..:D
    Ti abbiamo solo DIMOSTRATO quanto ti sbagliavi..
    Certo.. un gioco con una grafica orrenda e un sistema di controllo banale.. io me la ricordo ancora la pistola della Nintendo rossa e grigia.. :D :D Living the innovation of the 80's
    Aridaje:D :D :D :D :D :D altri!?
    Rileggiti ciò che ho scritto.. ah.. aspè.. te lo traduco, forse hai difficoltà:
    IO; prima persona singolare, sono il soggetto di quello che viene dopo..
    mi sento; verbo riflessivo, si riferisce alla persona che sta compiendo l'azione.. in questo caso è evidente che si stia riferendo al Sig. Fanc..
    scemo; condizione che prova a giocare con una console che non lo soddisfa
    a giocare col Wii; elemento necessario per sentirsi scemi per il suddetto soggetto.
    da solo; condizione necessaria per sentirsi scemi per il suddetto soggetto.
    Automerged Message for DoublePosting
    Se la metti così..
    direttamente dal sito nintendo:
    Esattamente le stesse cose che si possono fare con MotorStorm (magari con le moto che ti diverti di più). Ma per la grafica non c'è paragone..
    Per quanto riguarda Metroid: ti muovi col Pad come in tutti i giochi e spari col WiiMote come se fosse una pistola degli anni 80..
    In Wii Sport i controlli fanno schifo.. in Trauma Center usi il WiiMote come se fosse un mouse..
    Boh.. offrirà di più.. ma se lo tiene ben nascosto..
    Sul futuro non mi esprimo.. ma visto che tanto per ora il WiiMote funziona male, allora posso paragonarlo senza problemi al sixaxis.. se l'innovazione passa per i controlli, la PS3 non è messa male..
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E allora continua...
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Io vorrei solo sapere da sony dove trovo questa camera "liscia" senza il gioco di carte da rincoglionito annesse.
    Ma che cazz, mica mi avranno preso per yughi-oh
  7. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Giusto per farti capire di cosa stiamo parlando:
    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/t...log=35&ID_articolo=272&ID_sezione=50&sezione=
    http://forum.console-tribe.com/ps3-games-chat/t-eye-judgment-nessuno-ne-parla-39487.html
    Poi il gioco può non piacerti.. liberissimo di credere e fare quello che ti pare, ma un "A ME non piace" sarebbe più rispettoso, no?;)

    Però in effetti.. che te ne fai della telecamera ora senza EOJ?!
  8. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    La uso con tutti gli altri tools dedicati vedi quella artistica dei disegni orientali che muovi li stormi.

    PS
    Stai bono senno' gioco il mago nero in posizione di difesa:D :D :D :D :D
  9. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    :D

    Ps. per me quei tools hanno il tempo che trovano.. nel senso che su PC esistono milioni di cose simili, pure a gratis.. senza dover comprare una telecamera a 40euro..
    (comunque dovrebbe arrivare da sola verso metà mese)