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Eye of Judgment - Deck, idee e soluzioni

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Rock Lee 94, 31 Dicembre 2007.

  1. Rock Lee 94

    Rock Lee 94 Tribe Newbie

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    Salve a tutti ragazzi...:xhello:
    Ho fatto questo thread per chiedervi trucchi e idee su come creare un deck per The Eye of Judgement.
    Faccio un esempio...
    Secondo me un BUON Deck dovrebbe avere queste caratteristiche:

    1) Cercare di mettere un buon numero di mostri da poter evocare con 1-2 di mana i modo da avere sempre una mano con mostri da evocare subito, io consiglio di metterne 15-20;

    2) Quindi si può mettere 5-10 mostri un pò più forti, magari 3 dall'altissimo potenziale (e quindi dall'altissimo costo) e gli altri anche un pò più deboli (con il costo di 3-4 di mana)

    3) Per quanto riguarda gli incantesimi consiglio di metterne 0-5, comunque meglio cercare di mettere gli incantesimi più indispensabili e efficaci come "Fessura di Goghlie" e "Nebbia ingannevole" (perché ci sono mostri che senza sono molto difficili da battere), oppure altre magie come "Festa sacra Parmetic" e un' altra magia di cui non ne so il nome che comunque al costo di 1 mana ti fa pescare 2 carte dal mazzo (questi incantesimi invece ti permettono il buon funzionamento del mazzo e della mano).

    Quindi in modo un pò più schietto le carte da mettere sono:

    18 mostri deboli e rapidi da evocare (1-2 di mana);
    7 mostri forti con costo di evocazione più alto (3-4 e 5-in poi);
    5 incantesimi (3 per il funzionamento del terreno e 2 per la mano e il mazzo).
    La natura dei mostri non conta ma in generale è meglio avere dei mostri con più attacco, che abbiano delle posizioni di attacco e di difesa buone, e magari con delle buone specialità (velocità, attacco magico, dei punti protezione o un tentativo di schivata), non badare troppo ai punti salute perché tanto se evochi un mostro nel terreno della sua natura gli aumenteranno

    Secondo voi, faccio bene o mi sbaglio???? Se pensate che mi sbaglio ditemelo, GRAZIEx:D