1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Exploit PSP 3000

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Dragonshard95, 27 Marzo 2009.

1. Dragonshard95

Dragonshard95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho trovato su un sito (non dico quale per non fare spam) un articolo interessante che forse puo essere un passo avanti per la modifica delle nuove PSP-3000, non se sto infrangendo qualche regolamento del forum riportando il testo dell'articolo, comunque lo metto in spoiler:

Le nuove PSP-3000 di casa Sony sono state oggetto di tante discussioni circa la loro impossibilità di modifica…Ma a quanto pare qualcuno è riuscito a far partire il primo Hello World!
    L’exploit trovato in GripShipt ha permesso a MaTIAz e FreePlay di poter eseguire codice non certificato nella nuova versione di tale consolle. Tale exploit funziona su tutti i firmware ad ora prodotti. Dopo aver modificato il salvataggio, sono riusciti ad eseguire un homebrew grazie al bug. Ora hanno svviluppato un SDK per poter creare appositi tool per tale exploit.
    Però precisiamo alcune cose:
    * L’exploit funziona in user mode e quindi non si possono fare i downgrade nè installare un CF.
    * Non si possono caricare gli homebrew che si trovano ora sul web.

http://www.youtube.com/watch?v=0KdIrzsi4IA&feature=player_embedded

Ed ecco il download dell'exploit:
    http://www.mediafire.com/download.php?jwatrujnm2v
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Dell'exploit di GripShift, che comunque con il 5.03 è stato "tappato", se ne è parlato parecchio tempo addietro....
  3. Dragonshard95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora scusatemi, ho cercato ma non avevo trovato nulla al riguardo...
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Nessun problema. Grazie della segnalazione piuttosto: è il pensiero che conta :asd:
  5. Dragonshard95

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok, grazie!

EDIT:
    a quanto pare anche lo sviluppatore wololo afferma di aver appena scoperto una bug nel salvataggio del gioco "Phantasy Star Portable" che porterà prima o poi ad un'altro exploit magari compatibile con il 5.03!
    Ultima modifica: 27 Marzo 2009