1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Evviva.. Fifa Worl Cup!!!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Ka., 13 Marzo 2006.

1. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Siete stanki di giocare a FIFA 06 senza avere neppure la gloria di poter vincere la coppa del mondo?? Allora per voi ci sono ottime notizie!!! E' prevista l'uscita di FIFA world cup... per un giocatore che non deve chiedere mai!!! ah dimenticavo per avere la possibilità di vincere la coppa, bastano soltanto €60,00... e il trofeo sarà vostro!! così fifa 06 rwc potete anke cestinarlo :D:D

N.B. Che ca***te che dobbiamo vedere... certo la EA sta facendo di tutto per inculare i suoi clienti.. complimenti!!!
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    infatti avevo strano, l'altro giorno pure io l'ho visto questo titolo...mah

certo che fanno tutto per fregare i soldi:D
  3. matteo10

matteo10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' sempre stato così. :rolleyes:
    A me l'hanno regalato e mi diverto (con poco è vero:D :D ) se poi a fine gioco non compare sullo schermo : complimenti hai vinto la coppa del mondo non impazzisco di certo ;)
    A parte che se proprio non resisti crei un torneo personalizzato che si chiama Fifa World Cup 2006 e ci metti le squadre che si sono qualificate...:strano:
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Esatto fin dal 1998 anno in cui usci RTWC 98 e successivamente WC 98...nel 2002 stessa cosa...
    Francamente la cosa non mi turba visto che ai giochi di calcio gioco solo in compagnia...