1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Evitare il bann urgente!

Discussion in 'Xbox Live!' started by luke67, Nov 16, 2006.

1. luke67

luke67 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho una X moddata con duox2 e bios M8 plus per 1.6 hdd da 120 giga (quello originale mi si è rotto) e sono andato sull live in questo modo.
    Formattazione stealth - mod off - dash alternativa su F partizioni C e E come mamma microsoft le ha fatte ovviamente su F ho i backuap dei 5 giochi che posseggo le mie foto e dei filmatini di halo2 ecc.. ecc...

Cosa devo fare ancora per essere sicuri per evitare il Bann? la partizione F e meglio toglierla?
    grazie per le risposte, ho letto i tutorial e ho fatto quello che ho letto ma non dicono che bisogna fare con la partizione F.....
  2. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    la partizione F non viene neanche vista dal bios originale :)

e volendo puoi lasciare tutta la merda che vuoi nelle altre partizioni, il live non fa quel genere di controlli

poi, una cosa che ti consiglio di cambiare è il bios, opta per uno xecuter. Se non hai il duox lite ti consiglio l'x2_5035_v16plus che include la protezione anti-live
  3. luke67

luke67 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Grazie, mi dai un chiarimento? perchè devo cambiare il bios, se vado con mod off è come se il chip non ci fosse o mi sfugge qualcosa? o fanno i controlli e vedono che ho la modd.
    in caso che venga bannato lo si vede subito? oltre al bann ci sono altre sorprese?