1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Everwild di Rare ha fatto progressi, assicura Phil Spencer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 17 Febbraio 2025 alle 19:13.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    25.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]Phil Spencer, il capo di Microsoft, ha condiviso un aggiornamento su Everwild, il gioco esclusivo per Xbox sviluppato da Rare, annunciato per la prima volta quasi sei anni fa. Spencer ha affermato che lo storico studio britannico sta facendo progressi sul gioco e lo considera uno dei suoi progetti più

    Leggi Tutto...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.