1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Evento GranTurismo5 gara monomarca

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da arnold73, 2 Giugno 2011.

1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    Domenica 12 giugno gara monomarca con la Citroen Race car (vedi foto)

regolamento :l'auto si potrà potenziare fino al suo massimo
    aiuti attivi [antipattinamento SI] [controllo trazione SI] mentre tutti i restanti aiuti saranno disattivati [controllo stabilita NO] [sterzata attiva NO][traiettoria NO]
    [gomme tutte consentite]
    [danni ridotti] [penalità elevate]
    [apertura stanza 21:30] [con inizio qualifiche alle 21:40] [partenza ore 21:55 in punto]

pista: laguna seca 30 giri

iscrizioni 14 (lascite il vostro tag psn nella discussione o mandatemi l'amicizia PSN...specificando il motivo)
    01 arnold73
    02
    03
    04
    05
    06
    07
    08
    09
    10
    11
    12
    13
    14

primo premio per il vincitore due vernici rarissime (oro e argento cromato)

;(scorrettezze e maleducazione saranno punite;(
    Ultima modifica: 12 Giugno 2011
  2. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    questa domenica 5 giugno si puo provare la pista
    Ultima modifica: 2 Giugno 2011
  3. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    visto che non ci sono iscrizioni annullo l'evento:(
  4. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    nn mi sono accorto del campionato cacchio se no potevo invitare qualche amico pazienza ci sentiamo ciao arnold
  5. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io sinceramente ho visto solo oggi questo 3d che hai aperto, ma senza offesa non mi interessa molto, ovviamente non perchè l'hai creato tu! ci mancherebbe!... ma io sono più per auto con molti meno cv anche senza controlli, se vuoi fare un lotus elise rm cup:cool:, clio trophy cup:cool: oppure auto da dtm io ci sono ben volentieri... ci si vede domani sera al torneo mini!;)
  6. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si deve essere cosi anche per gli altri utenti..... visto che fatico sempre a riempire la griglia di partenza nei miei tornei ..comunque per il prossimo campionato e gia deciso FERRARI a rotazione
  7. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    a dir la verita io preferisco car super potenti sono piu divertenti. ho provato la mini quasi mi addormentavo da come andava piano . secondo me piu le car vanno piano piu è difficile far la differenza perchè al primo errore nn recuperi piu spero di esserci stasera parenti permettendo.......
  8. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ok, per me le ferrari van bene, però che non siano pompate al massimo altrimenti siamo punto a capo...:D;)
    arnold e devilroby, non freintendetemi, anche per me la mini cooper s di serie è un chiodo (per esempio), però con macchinette del genere tipo anche lotus clio auto da dtm con dai 500 ai 600PP per me va già bene, anche perchè più sali di potenze è più sei "obbligato" ad aumentare i controlli, specie per chi come me gioca col pad... poi ognuno di noi ha i suoi punti di vista, ovvio!:cool:

all'inizio pensavo di essere strano io, poi anche online mi sono accorto che ci sono parecchie stanze dove usi mezzi con potenze scarse, magari 400cv o anche meno ma con a disposizione al massimo gomme sportive morbide e non da corsa! e il gioco cambia, con gare così ti devi cercare l'auto assettata a dovere potente ma che sia anche maneggevole...
    Ultima modifica: 13 Giugno 2011
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    stasera se faccio in tempo vengo a sbirciare l'andamento in gara... voglio vedere se dormi davanti o... dietro tutti, con l'abs off...:asd::p

skerzi a parte ti auguro di fare una buona gara! ... e di divertirti!;)
  10. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    nessuno deve sentirsi strano ognuno a i suoi gusti guarda marrazzo e il berlusca....poi anch'io gioco col pad sai ,e uso un po di aiuti nei miei tornei perche mi trovo bene e anche per aumentare il ventaglio di scelta delle auto, perche spesso ho notato che molti tornei (veramente quasi tutti ) sono senza nessun aiuto ma con macchine di piccola o piccolissima cilindrata quasi fosse un obbligo giocare senza aiuti o un vanto...pero escludendo le supercar o auto meno maneggevoli
    Ultima modifica: 13 Giugno 2011
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si dopo quello con le ferrari avevo intenzione di farne uno nuovo con le regole del campionato per collezionisti, ma rivedute e correte...volevo aumentare l' handicap ai primi tre classificati di ogni gara .
    cosi da penalizzare i piloti veloci veramente, perche nel l'ultimo campionato avete vinto 6 delle 7 gare in due (devil e jukukus) immagina se nello scorso campionato avessi perso la macchina ad ogni gara; in gara 6 o 7 con cosa avresti corso?

l'unico problema pero è trovare partecipati ..visto che non tutti amano le supercar o pure non hanno un garage fornito come noi che abbiamo clonato molte auto
  12. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    vedo arnold che la pensi come me' sulle car in quanto alle car poco potenti senza aiuti nn sono per niente convinto che siano meglio delle super potenti ho provato su un server dove c erano car con pochi cavalli e l host a parita' di car vinceva sempre poi l host l ho fatto io e vincevo sempre io come mai ???? gia con le ferrari potenziate si puo far la differenza almeno credo....:roll::roll:
  13. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    nel trofeo mini ero 5 poi è arrivato quello che faceva l host e anche in rettilineo nn so perchè pur in scia vicino nn guadagnavo niente boh è un mistero .saro' io che con ste car lentissime nn sono capace spero....
  14. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    per quanto riguarda il campionato collezionisti e ferrari ho dei piloti che partecipano sicuro penso almeno 4 o 5 sono sicuri quindi caro arnold nn demordere e organizzali e i piloti partecipanti ci sono sicuro contando anche gli altri tipo peppone e company ciao:roll::lalala: