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RECENSIONE EVE: Valkyrie

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 30 Novembre 2016.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

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    EVE: Valkyrie
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    Ultima modifica: 30 Luglio 2018
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

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    Quello del matchmarking è una cosa comune.

    Anche in giochi come LOL e DOTA che sono esport e fanno della lotta fra due squadre il fulcro di tutto ci si trova spesso di fronte a tale problema e spesso gli avversari sono nettamente più forti.

    Al di la di account fake dove un giocatore esperto ricomincia da livello 1 c'è anche il problema che EVE non ha tanti giocatori, quindi se non vi sono avversari di livello simile alla fine piuttosto che farti aspettare minuti e minuti in coda di aggrega a gente più forte o più debole
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

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    questo gioco ha il nome ispirato da Zanoli :asd:
  4. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

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    Beh, ma a me velocizzare le partite va anche bene, ma squilibri palesi che perdurano (con gli stessi giocatori suddivisi nel medesimo modo) anche per 3-4 partite di fila penso che ci voglia poco ad evitarli: splittare la squadra vincente in due se dopo un paio di match la situazione è schiacciante non credo sia una cosa così infattibile...
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

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    secondo me il fatto è che ci sono veramente pochi giocatori