1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Europa: la ripresa in-finita

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da Coin-op, 14 Gennaio 2013.

1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    2009: "Le organizzazioni internazionali rimandano al 2010 le prospettive di ripresa dalla crisi".

2010: "La ripresa economica dell’Unione europea è solida e continua, nonostante le recenti turbolenze e tensioni nel mercato del debito sovrano”. ha dichiarato il commissario europeo per gli Affari economici e finanziari, OlliRehn

2011: "Il consiglio direttivo della Bce si attende che nel 2012 l'attività economica dell'area dell'euro registri una ripresa"

2012: Monti: "Si vede luce, 2013 di ripresa"

2013 (manco è iniziato che): Rehn «Mesi difficili, ripresa solo nel 2014»

Dite la verità, non vi sentite tutti più "ripresi"?
  2. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Fin da quando ho ricordo si è sempre parlato di crisi e futura ripresa... Si va sempre peggio.

Intanto sto ad inviare curriculum a destra e manca da mesi... =(
    A Nexath piace questo elemento.
  3. luis27409

luis27409 Guest

Bisogna vedere che cosa si intende per crisi e per ripresa.......Se si intende il fatto che noi possiamo crescere col PIL mettetevela via........Ad oggi solo sud America,asia ed est europa crescono......ma finirà anche per loro.....
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Inflazione al 3%, tasse + 500 e passa euro l'anno, lavoro manco a parlarne... Ma quale ripresa?
    A Liberty s piace questo elemento.
  5. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Io che non trovo lavoro nel mio settore (barman) me lo sto creando cercando un localino per me e la mia famiglia... prego che tutto vada bene.
  6. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Avevo letto "batman" e per un istante sono stato così:

[​IMG] :D
    A glenkocco e gallo92 piace questo messaggio.
  7. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Già il termine (e il concetto insito) di "crescita" che continuano a propinarci i buontemponi dell'altra parte è una (per essere sconfinatamente educati) presa in giro......
  8. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Ripresa?????......
    e quale ripresa se non c'è futuro, le imprese si riducono giorno per giorno , le costruzioni sono ferme da 3 anni almeno , le tasse sono aumentate , l' economia è ferma, ...qui ci vuole una presa...di Forza però.....
    questi non si rendono conto che il 2013 e il 2014 saranno gli anni del declino , dello sfascio totale, della distruzione delle classi sociali ,partendo dalle più deboli e sensibili.
    tutte queste cose stanno già succedendo ma non ce ne stiamo rendendo conto.
  9. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Secondo me lo sanno benissimo invece. Del resto propongono patrimoniali, aumenti dell'IVA, non ci pensano nemmeno a togliere l'IMU sulla prima casa, si parla solo di RIMODULAZIONE e revisione degli estimi catastali il che LO SAPETE CHE VUOL DIRE??? Che li ritoccheranno TUTTI al rialzo.

Ma Bersani ha detto che la prima cosa che farà se va al Governo è una legge contro il conflitto d'interessi di Silvio, alla faccia della sintonia col paese. Siamo in una botte di ferro.... -_-
    A Robigus piace questo elemento.
  10. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    io il lavoro proprio non lo trovo :asd: (si lo so c'è poco da ridere, ma è meglio buttarla così che se no..)
    A Nexath piace questo elemento.
  11. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    La situazione è abbastanza tragica in effetti... io pur abitano in una città mediamente grande fatico a trovare da lavorare, posso solo immaginare la frustrazione di gente che ha studiato per fare quello che bene o male gli piace, o anche solo gente che vorrebbe un lavoro onesto ma non lo trova.
  12. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Anche io non riesco a trovare nulla... =(
    Voi come e dove state cercando? Sinceramente non so proprio come muovermi, mi sto limitando ad inviare a chiunque lo chieda il mio cv online... =(
  13. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    solita:

novità all'ufficio del lavoro (e se prima bisognava andarci fisicamente -almeno qui- ora puoi trovae nel sito del comune/associazione del lavoro online le offerte)
    ricerca su internet con siti/motori di ricerca di offerte lavorative
    invio diretto tramite form online sul sito xy
    lettura quotidiani con annunci
    portare cv a mano (da me sono ormai pochissimi ad accettarli, hanno un form sul sito o si appoggiano ad agenzie per il lavoro)
    agenzie per il lavoro

meglio non ti dica le probabilità di successo :asd:
  14. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Beh io facendo il barman ovviamente giro tanto... e ovviamente internet... però più di girare la zona in cui abito, e 15 km di zona attorno, non è che posso andare a lavorare in Svizzera, anche perché spendo più di benzina che altro tra un po'. :asd:
  15. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Non chiamatela disoccupazione.

In realtà è "provvedimento governativo per la lotta contro le morti bianche". Meno gente lavora, meno perderà la vita sul posto di lavoro. Tutto calcolato, lo fanno per il nostro bene...
    A Liberty s piace questo elemento.