1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Euronics online

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by john_ru117, Feb 27, 2012.

1. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    Vorrei chiedere un'opinione sullo store online di Euronics. Vorrei prendere una slim da 250 gb, e sul sito viene venduta a poco più di 200 euro, un risparmio di quasi 40-50 euro, rispetto ai vari negozi fisici. Informandomi un pò in rete prima di fare l'acquisto, ho letto però molte recensioni negative, su prodotti mai arrivati, o arrivati in pessime condizioni. In molti attribuiscono le colpe dei ritardi, mancate consegne o "smarrimenti-furti" al corriere Bartolini, del quale effettivamente sento spesso parlare male. Fatto sta che essendo fissato con la tecnologia, i miei ordini online sarebbero sempre molto consistenti e non me la sento di rischiare di perdere centinaia di euro.
    Qualcuno sul forum ha avuto esperienze,negative o positive con lo store online di Euronics?
    Solitamente dove comprate online? (oltre ebay) dove mi consigliereste di comprare online, per risparmiare ma affidandomi a servizi seri?
  2. Apicio

Apicio Tribe Member

Trophy Points:
    132
  3. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

Trophy Points:
    83
    anche io non ne so molto, ho dato un'occhiata per caso, ed alcune offerte sono veramente buone, però in giro ho letto parecchie opinioni negative su vari forum.. amazon è ottimo, però chiaramente il risparmio non è proprio come quello che proponeva euronics, purtroppo dovendo spendere più di 200 euro, non posso andare a tentavio