1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ethernert ps3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da pikie, 2 Ottobre 2008.

1. pikie

pikie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti...ho un noiosissimo problema...solito problema 807.....errore dns.
    partiamo dal dunque.
    ho modem ethernet aethra startbridge che utlizzo per connessione internet con cavo dritto giallo.....leggo sulla guida del modem e m dice di comprare uno switch per collegare altre applicazioni...quindi metto il with collegato alla ps3 con cavo incrociato (grigio)

sempre errore DNS....LE HO gia provate tutte come fare?grazie...

aiutatemi perfavore

p.s.:connessione libero
  2. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dovresti provare a configurare il firewall del modem... inoltre prova con un cavo dritto...;)
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Allora prima cosa devi capire se il tuo e' un modem oppure un modem router, nel primo caso ovvero se hai un modem non puoi prendere un switc perche' non funzionerebbe' lo switc funziona solo se hai un modem router.

Ricapitolando :
    Se hai modem compra 1 router esempio WRT 160N della linksys a 49 euro dal media
    Se hai modem/router compra un semplice swict

Nel primo caso tieni presente che non un 50ina puoi prendere direttamente anche in modem/Router/wi-fi con 4 porte lan gia integrate tipo Linksys WAG 200G o WAG160N
    Poi come settare qualsiasi cosa te lo dico io.