1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

estensione garanzia?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da M@nkjnd, 20 Maggio 2010.

1. M@nkjnd

M@nkjnd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi,
    ho avuto il problema dei tre led rossi sulla mia 360, ma purtroppo sono passati i tre anni dall'acquisto, quindi non posso usufruire dell garanzia allungata. tuttavia mi è stato detto che tempo fa si era ventilata la possibilità dei 5 anni sulle console comprate al day one, e che quindi potrebbero esserci speranze. Ora, sul sito ufficiale nemmeno l'ombra, quindi mi sembra una notizia magari girata nei forum o siti o altro, però questo mio amico ne è sicuro ma non si ricorda la fonte, quindi chiedo delucidazioni se qualcuno ne sapesse di più, anche se la cosa mi sembra altamente improbabile.
    grazie in anticipo
  2. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    solo 3, sorry :(
    Questa cosa dei 5 anni mi è alquanto nuova
  3. M@nkjnd

M@nkjnd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok, grazie...
    ma infatti ho precisato che era una cosa detta da un mio amico, di cui mi fido che l'abbia letto, però non sapendo la fonte...sai se ne dicono di cose in giro per la rete...

se qualcuno sa qualcos'altro mi dica pure :)
  4. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    forse parlava di alcuni siti che offrono servizi di manutenzione ecc. Cmq comincia a prendere in considerazione l'acquisto di una nuova console, per me ti conviene di più ;)
  5. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    l'unica cosa che puoi fare è fartela riparare a pagamento se ancora con il sigillo dalla microsft, ma non so quanto ti convenga, visto che oramai un 360 viene via a poco
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Dona la tua 360 alla scienza smanettistica e prendila nuova via. con meno di 150 hai un arcade fiammante
  7. M@nkjnd

M@nkjnd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si purtroppo mi sa che converrà comprarla nuova, anche se mi scoccia abbastanza ma va beh...
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    le console di adesso stanno su un altro pianeta:cool:
  9. M@nkjnd

M@nkjnd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunque io non ci sto capendo piu niente, come ultimo tentativo l'ho smontata e ho provato il metodo di mettere la ventola sopra e in pratica dopo che l'ho lasciata raffreddare riparte, per poi bloccarsi nuovamente pochi minuti dopo e ridare i 3 led rossi...quindi non è fusa, tuttavia probabilmente per evitare che si surriscaldi dovrei metterla in un centro criogeno probabilmente...
    :cry:
  10. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'è poco da capire, la tua console è andata...e se continui a provare si accenderà per sempre meno tempo...fino a non accendersi nemmeno piu'...
  11. M@nkjnd

M@nkjnd Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh prima di arrendersi tanto vale provarle tutte, piuttosto che buttarla direttamente nel bidone...:D
  12. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ho detto che sbagli a fare le tue prove

pero' siccome hai esordito con "comunque io non ci sto capendo piu niente[...]". ti stavo semplicemente dicendo che è NORMALE che tu non ci capisca, che la tua console abbia un comportamento strano...dato che ormai è praticamente andata...