1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Estendere rete wirless

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da gado88, 13 Giugno 2010.

1. gado88

gado88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, ho un problema con il mio router zyxell.
    Dunque, essendo stato piazzato praticamente a livello del "sottosuolo" della mia casa, cioè in una stanza dove arrivano le connessioni per la dsl, per quan to riguarda i piani superiori ha problemi a far arrivare il segnale wirless. Ad esempio al piano terra il segnale per la ps3 arriva, non pieno, ma permette di giocarci. Ma se la porto al secondo piano, quindi rispetto al router a tre piani sopra, il segnale non lo trova proprio. Come potrei fare per amplificare il segnale?
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Prova a cercare in rete un amplificatore del segnale,certo che a 3 piani di distanza e con svariati muri di mezzo la vedo dura giocare in wireless senza aver problemi di connessione
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Gli amplificatori di segnale funzionano, a patto di non avere troppi muri o suolette di mezzo.
    L'alternativa migliore è tirare un cavo ethernet dove passano i fili dell'elettricità :)
    Paghi di meno per un cavo lungo millemilla metri piuttosto che per 10 apmplificatori di rete :)
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    l'unica è creare un'altra presa telefonica nei piani sopra, io avevo wireless ma avevo segnale a 54%, faceva pena, poi i mi babbo che fa l'elettricista ha applicato tra cavi e cavolate varie un'altra presa più vicino alla play, segnale 98% e avanti tuttaaaaa!!! sennò compra un cavo ethernet di almeno una decina di metri e fallo passare sopra le cornici del soffitto... ciaooo
  5. gado88

gado88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci avevo pensato anche io ad un cavo ethernet, che gia ho in camera ma troppo corto e arriva solo al fisso, che infatti il case è a livello terra. Proprio perchè ho fatto passare i cavi dal piano sottoterra fino al secondo piano, ma questo qua piu in alto non arriva.

Sapete dirmi se esiete qualcosa da applicare a quseta uscita, a livello di cavo proprio, per connetterne uno aggiuntivo. Tipo prolunga?
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Fai prima a fartene creare uno su misura dal ferramenta,io a casa ne ho fatto mettere uno di 20 mt e va alla grande ;)
  7. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Hub?
  8. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ne ho comprato uno da 20 metri dai cinesi (costo 5 €) e va alla perfezione (anche se pensavo fosse una mezza fregatura ma non è stato così)
  9. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma se senza troppi sbattimenti sposti il router ad un piano intermedio non va bene?!