1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ESPN NFL 2K5 è pronto per i negozi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 13 Luglio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Electronic Arts critica la scelta di abbassare il prezzo negli USA.


    Come anticipato dai rivenditori americani, ESPN NFL 2K5 uscirà il 20 luglio, con un mese di anticipo sull'illustre rivale targato EA, che negli ultimi anni ha puntualmente surclassato il titolo Sega nelle vendite (aumentando i dispiaceri economici della società).

    La stessa Electronic Arts, intervistata sulla concorrenza, ha definito le ultime scelte operate da Sega come un chiaro segno di resa, in particolare il prezzo budget (circa 20 Dollari) che fa sembrare NFL 2K5 un titolo di bassa levatura. Resta da vedere se l'anticipo deciso per questa uscita porterà i risultati tanto attesi, o se ancora una volta vedremo la linea sportiva ESPN slittare immediatamente a fondo classifica.