1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Esperienze abbonati FastWeb con PS3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da brigante1177, 14 Gennaio 2010.

1. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    c'e' qualcuno che ha fastweb? come vi trovate? ci sono problemi a collegarsi wi fi e a giocare on line? in rete ho trovato pareri contrastanti. qualcuno che ce l'ha mi puo' dare un giudizio?
    grazie mille!
  2. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Personalmente ho Fastweb, la PS3 è collegata in wifi tramite un access point (l'hag che ho non è wifi) e non ho nessun problema. So che ci sono alcuni che invece lamentano problemi specie con alcuni giochi, a me per ora tutto ok.
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.444
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Edito il titolo
  4. markolino91

markolino91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, la mia esperienza in generale con fw non è un grankè da 12mb sono passato a 1mb per circa 2 settimane adesso dicono di aver riparato il guasto ma sto ancora a 7mb...
    Comunque,la cosa importante da valutare per giocare online è il ping il mio con fastweb si mantiene a circa 40ms non so se sia un buon valore per giocare online.
    Consiglio???attiva alice adsl:)
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Va più che bene,c'è gente che pinga sui 90/100 ms e gioca in condizioni stabili :)
  6. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Io ad es. prima di Fastweb avevo Alice, sono passato a Fastweb per la disperazione: banda molto più bassa del previsto, continue disconnessioni...... con Fastweb invece finora mi trovo benissimo: secondo me dipende molto dalle zone in cui ci si trova, bisognerebbe vedere nella zona qual'è il provider che va meglio.
  7. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    E grazie, con quel che paghi a Fastweb come minimo minimo ti devono dare il servizio migliore.
  8. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Non sono aggiornato sui prezzi, ma mi sembra che siano più o meno in linea con quelli di Alice, ma in ogni caso c'è un sacco di gente che ha problemi con Fastweb e si trova bene con Alice e viceversa, come ho già detto secondo me dipende molto dalla zona in cui ci si trova.
    In ogni caso chi ha aperto la discussione era più che altro interessato al comportamento di Fastweb con i videogiochi; in base alla mia personale esperienza funziona bene, non ho problemi a giocare online.
  9. cbozza

cbozza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    fastweb se gira come di regola è il migliore di tutti... ha ping ridicoli su qualunque gioco, ha una qualità che le altre possono solo nascondersi.. ovviamente ripeto SE GIRA COME DI REGOLA...