1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Esperienza su Xbox Live con Utente poco intelligente e Provocatorio..

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Seyo, 16 Dicembre 2010.

1. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Salve a Tutti, Tra Poco scriverò la mia Esperienza di ieri sera con utente che sfiora la poca intelligenza ed come molti altri la Provocazione al momento dell'inca@@tura ma sempre guidando in modo corretto ,facendomi tra l'altro quattro risate :D

Ieri Sera verso le 23 ho acceso la Xbox 360 per farmi una partita a Forza Motorsport 3 su Xbox Live. Sono Entrato in una Lobby(classe A) con diversi utenti,alla prima gara finisce tutta nella normalità,arrivando in 3° posizione con la Mia Lamborghini Gallardo con vinile della POLIZIA (come la lambo della polizia in poche parole), a fine gara rientriamo nella Lobby con Nuovi Utenti riempiendo tutta la stanza, Dove c'era Chiaramente un Utente Italiano che esclama per un secondo una Parolaccia (su*a) a tutti gli utenti che si trovavano nella lobby(nessuno che gli ha replicato la stessa parolaccia o rispondendo in modo diretto). dopo 1.00min comincia la gara(io uso sempre la lambo), dopo diversi minuti dall'inizio gara mi ritrovo dietro di lui e sbadatamente prendo il di dietro della sua F40 mandandolo in testa coda, io in modo corretto mi fermo ad aspettarlo, e lui che fà? comincia a dirmi Inglese di me..a e a sfottere Mia Madre(in inglese sia in italiano),Insultarla e via dicendo,io allo stesso tempo gli ridevo in faccia,perchè mi diverto quanto le persone,per via dell loro nervorsismo cominciano,a insultare :asd: io ovviamente non me la prendo, e gli rispondo
    ''No,you mother ,no me'' e lui replica ''tua madre mi fa i bocc...ini'' e io ''ah ah ah ah'' gli faccio una risata diabolica:)rotfl:) mentre tutti gli altri utenti seguivano questa divertente discussione

Arrivati alla stanza dopo aver finito la gara mi dice ''where are you from''? e io ''america,New york'' ed poco dopo gli replico la stessa domanda e lui mi risponde ''italian,milano '' e io ''good good,fantastic city'' lui non mi risponde.. comincia la 2° gara ed alla prima curva usciamo tutte e due ritrovandomi davanti a lui ,lui comincia a farmi '' tua madre la vedo su youp..n '' e io gli rispondo in modo italiano ''vai su youp..n? ah ah ah, tu essere ancora piccolo per sco..pare '' rimanendo di me..da mi fa: ''how old are you?'' e io in modo sempre italiano ''non essere ca.zi tuoi'' ed dopo questa frase capisce in parte che sono italiano dicendomi '' ma tu sei italiano''. finisce che dopo aver finito la seconda gara con lui, ed entrando nella lobby mi dice l'ultima provocazione ''su..k my di..k '' io gli rispondo ''ah ah ah you di..k small'' finisce qui la mia esperienza con questo ragazzo di 17-18anni ,perchè poco dopo ho abbandonato la lobby perchè mi ero stufato a giocare :asd:

morale della favola? nonostante avevo il vinile della polizia sulla lambo e nonostante la descrizione sul mio profilo dell'essere di nazionalità italiana,questo ragazzo qui non so il perchè, mi aveva preso già ''in partenza di un'altra nazione'' io mi son fatto tante risate,anche se era un ragazzo provocatorio,c'e da dire che era un corretto player durante le gare,infatti non mi ha mai tamponato di proposito...

Seyo ha aggiunto 3 Minuti e 22 Secondi più tardi...

tutto questo è durato per circa 30min
    la lambo che avevo(per chì non l'ha capito xD) e questa
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2010
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ahahahaahahahahaha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oddio, che risa.

mai accaduto niente del genere, anzi si una volta a fifa10, sconnessi da una partita ove stavo clamorosamente xdendo 3-0 contro il catania (giocava troppo truzzo xD) una volta al menù mi mandò un messaggio di almeno mezza pagina con un monte di ingiuri verso mia madre (poera vecchia) :asd:, era italiano, gli scrissi semplicemente che facea cahà :asd:

bye :)
  3. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    buahuahua, a me a cod bo siccome ho fatto il culo ad alcuni italiani, uno mi manda un messagggio vocale dicendo che se non abbandonavo la stanza attaccava lo switch (che è poi?) e mi faceva piangere, io son rimasto e gli ho rifatto il culo :asd: quelli che mi fan morire di più sono gli stranieri che quando vedono italiani iniziano a fare paparipappo, papapriroapappo (stile peter griffin) :asd:
  4. luis27409

luis27409 Guest

Adesso capisco xkle gli italiani sono visti come dei coglioni all'estero.....povera Italia
  5. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    ahahha la cosa che mi ha fatto molto ridere e il fatto che avevo il vinile della polizia italiana ! lui mi ha preso già in partenza della discussione uno straniero! ahuahau

ps. la vedete la foto nello spoiler?perchè io non la vedo?
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    no, te lo volevo scrivere :p
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    lo switch serve per bloccare temporaneamente la connessione esempio:

stai giocando ad halo, quello che hai davanti switcha (è proprio un'interruttore che si mette fra console e router) tu lo vedrai immobile gli sparerai e non morirà questo perchè lui offline si è spostato dietro di te, rientra on line e ti fredda... la peggio lamerata che si possa fare.

Cmq di utenti idioti ce ne sono a bizzeffe e non solo italiani, io con gli spagnoli mi ammazzo dalle risate.
  8. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Esatto proprio con gli spagnoli e con qualcuno che abita lì :lalala::lalala::lalala:
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma te non lavori mai? :lalala:
  10. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    No ma siamo in 2 a quanto pare :asd:
  11. Zinna1973

Zinna1973 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    57
    In tre ma io vi batto : sono a lavoro e intanto vi seguo :lalala:

Zinna1973 ha aggiunto 2 Minuti e 31 Secondi più tardi...

Purtroppo non la vedo...oh, scusa - sorry, I can't see it on my screen...:rotfl:
  12. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    stessa cosa :rotfl:
  13. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi è capitata una cosa simile sulla play:asd:
    in pratica mi ha aggiunto 1(io accetto sempre poi al max lo cancello dopo 1 pò se non mi sta simpXD).questa è la discussione in parole povere:
    lui inizia con un ciao io penso che è uno ok ma nn faccio in tempo a rispondere che inizia a dirmi di tutto e di + su me mia madre mia nonna,io sono 1 pacifico quindi ci scherzo sopra (ma se nominava mia sorella vi giuro ke gli facevo male via play).la cosa bella è che non sapeva nemmeno insulta:rotfl: tipo diceva tu sei g*y e nel messaggio dopo scriveva la tua ragazza me lo su****a :asd: oppure mi faceva sei g*y ti piace il c***o e io essendo uno scherzoso gli rispondevo pensa tu mi piace talmente tanto che ne ho 1 anche ioXD.morale dopo 2 ore passate ad insultarmi mi dice se mi dai i tuoi dati e mi fai prende qualcosa ti lascio in pace(non ho parole dove può arrivare la gente per certe cose) e io gli rispondo non ti preoccupare insultami quanto vuoi:rotfl:
    alla fine dopo 3 ore +o- l'ho cancellato e non si è più fatto sentire.
    mo ditemi voi se la gente è normale?
  14. Zinna1973

Zinna1973 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    57
    Con tutto il rispetto ma tu hai perso due ore o piu' del tuo tempo con un esseruncolo del genere ?? :???:
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    calunnie :lalala:
  16. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Io incontro sempre uno che mi molesta in chat, un certo Karasin83.

Per fortuna ora è un bel pò che non si fa sentire, speriamo continui....:lalala:
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma non si puo bannare sta gente per spam :lalala: sei fortunato che smoke non legge queste discussioni :lalala:
  18. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Hai ragione, lo banno subito 'sto Karasin83....

:uau:
  19. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    A me capitò mentre giocavo a killzone...sto qui continuava a insultarmi in italiano, finito la partita mi ha aggiunto -.-'' .
  20. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    allora si vede che non giochi mai a Gears2!:asd::asd:ora trovi partite solo con italiani e oltre a farti il cosiddetto Su*a su*a(cosa che piace molto a Lollo:asd:)alla fine della partita oltre agli insulti tipo Nabbo del ca**o o brutto stron*o i dialoghi belli sono veramente pochi,fotuna che ci sono anche persone intelligenti con cui ho avuto il piacere di giocare e aggiungerli come amici.

p.s. mi sono scordato come si incazzano quando per sbaglio gli "rubi" un uccisione....