1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Esperienza su PLay.com

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da bugattifan, 19 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    CIao raga ho acquistato un videogioco da questo sito, l'ho pagato 52 euro (quindi non poco) però è dal 27 del mese scorso che lo aspetto.

I 21 giorni per fare il reclamo sono passati, infatti ne ho mandato uno ieri con la richiesta di riavere il denaro speso (inutilmente...) ma non sono stato ancora contattato.

Come devo comportarmi? devo insistere nel mandare reclami o devo solo aspettare?

Datemi qualche consiglio per favore, non so come procedere al meglio per avere un risarcimento...
  2. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Puoi stare tranquillo, è un sito serio e ti rimborseranno, è successo anche a me, il giorno dopo che avevo mandata una email di reclamo mi hanno rimborsato.
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.