1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Esperienza doppia per Red Dead Redemption

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 28 Ottobre 2010.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ormai sta diventando quasi un appuntamento fisso, ogni qual volta un grande titolo si aggiorna con un corposo DLC, per festeggiare l'avvenimento si indice un week-end con esperienza doppia. Poteva Red Dead Redemption e il suo Undead Nightmare mancare all'appello? Ovviamente no! Ecco quindi che Rockstar annuncia questo fine settimana all'insegna della caccia ai non morti e, soprattutto, della doppia esperienza. Il bonus verrà aggiunto a partire dalle 18.00 di domani sera. Non ci resta che augurarvi dei buon match.
  2. HyenaInsane

HyenaInsane Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn vedo l'ora di comprarmi il pacchetto con tutti e 3 i DLC , secondo me questo gioco e stupendo :D
  3. nattino

nattino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    dlc acquistato al day one e ancora ho fatto solo l' "orda" con un amico ed ho goduto come un armadillo (nel senso della città) ehheheheh consigliatissimo