1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Espansione Stardust acquistata, ma non segnalata dal PSN

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da FireFOxThunder, 3 Ottobre 2008.

1. Ciao...qualche giorno fa ho scaricato stardust hd più le due espansioni (tutto ok col gioco, apparte i nervi per un paio di trofei :D)..oggi, sono tornato sullo store,per vedere se c'erano novità, e mi sono accorto che sull'espansione "Multi" manca l'icona della borsa rossa con i simboli dei tasti della play (che indica che ho acquistato il gioco) e se ci clikko mi chiede se voglio comprare tale pack. Come mai visto che l'ho anche installata?..Tra l'altro, se vado alla pagina "contenuti scaricabili" l'espansione (attivazione) e tranquillamente scaricabile.
  2. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ho capito,tu vai su un cosa che hai già acquistato e quello dice che ancora non lo hai fatto????
  3. Cerco di spiegarmi meglio...l'altro giorno, ho acquistato super stardust HD + le due espansioni, le ho scaricate tranquillamente e ci sto giocando.

Però,mi sono accorto che ora sul psn, l'espansione "Multi" nn risulta più acquistata, a differenza del gioco base e dell'altra espansione...infatti manca l'iconcina rossa della borsa con i simboli della play e se ci clicco mi chiede se voglio comprarla.
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Ottobre 2008
  4. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Praticamente tu l' hai acquistata,poi vai nello store e dice che non l' hai comprata????
  5. Si...cm mai?