1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Espansione cd gta 4

Discussione in 'GTA IV' iniziata da leoluke, 7 Settembre 2009.

1. leoluke

leoluke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao mi è arrivata una mail dalla rockstar games dove dice che uscirà il 29 ottobre un cd con le espansioni the lost and damned e the ballad of gay tony, che non richiederanno l'utilizzo del cd di gta 4, volevo chiedere una conferma a voi se questo cd uscirà anche per l'italia. Grazie per l'attenzione.
  2. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    si, uscirà anche qui ;)
  3. Pak

Pak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La sto aspettando da tempo visto che non amo i dlc ma preferisco i giochi scatolati
  4. ZeRoC00l

ZeRoC00l Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come non darti ragione...se uno spende soldi per avere giochi originali, il minimo è avere anche qualcosa di "fisico" da poter toccare con mano...

anche se non vale per i dlc, se uno deve pagare per scaricare giochi da internet, tanto vale fare i warezzoni...
  5. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Io sono contentissimo di questa notizia perchè non sono interessato a GTA4, ma questi due DLC devono essere fenomenali...purtroppo (ovviamente) scaricandoli dal live bisogna per forza possedere GTA4,in questo modo invece Rockstar ha aggirato "il problema"....grandi!
  6. leoluke

leoluke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Grazie per tutte le info.Cmq ritenetevi responsabili se non uscirà il cd delle espansioni di gta 4;( perchè domani vado al blockbuster a portargli gta 4 per avere forza 3 a soli 9,90. Sarebbe davvero una disdetta dover ricomprare gta 4 per poter giocare alle espansioni. Ancora grazie di tutto.
  7. leoluke

leoluke Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    45 cucuzze costeranno queste due nuove storie che usciranno di gta4, me l'hanno detto direttamente quelli della rockstar games Italia. Sti cazzzziiiiii. Per questo mese ho già fatto l'acquisto, ho preso Forza Motorsport 3