1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Esiste un volante Driving Force con pulsanti progressivi???

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da pepe99, 6 Gennaio 2011.

1. pepe99

pepe99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Chiedo scusa ai moderatori, so che ci sono diverse discuss. su questo genere
    ma ho una questione che non riesco a trovare e potrebbe essere utile....

io possiedo un driving force pro con cui mi trovo benissimo, è venuto un mio amico che sfortunatamente da ragazzo causa incidente in moto si trova su una sedia a rotelle..... cambiando la configurazione tasti pure lui si è divertito parecchio anche se ovviamente non può usare la pedaliera.... l'unica pecca se vogliamo è che non puo gestire la frenata a l'acceleratore perchè i pulsanti non sono progressivi

la questione che sottopongo a voi esperti è questa, esiste un volante della categoria del driving force che abbia i PULSANTI PROGRESSIVI tipo il pad della ps3?? per poter gestire la potenza di accelaratore e freno?
    spero di essermi spiegato bene

Grazie mille in anticipo a tutti quelli che rispodono:xhello:
  2. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    il logitech wireless non ha la pedaliera e ha dei pulsanti simili a l2 ed r2 dietro
  3. yume 2501

yume 2501 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermo. Eldo forse dovrebbe averlo ancora in offerta a 29,90 (o 19,90... non ricordo)
    ha praticamente dei pulsanti dietro al volante che sono delle levette che permettono di parzializzare accelleratore e freno. Lo riportai indietro perchè era leggermente decentrato ed inoltre la centratura automatica era rotta. ecco un video del volante

http://www.youtube.com/watch?v=xf-ORfi6InA
  4. pepe99

pepe99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se riesce a parzializzare acceleratore e freno è perfetto
    grazie mille:D
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti: