1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Esiste un gioco simile a Swat 5?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_kasperino77, 1 Febbraio 2008.

  1. imported_kasperino77

    imported_kasperino77 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sento la mancanza di Swat 4, un gioco che facevo su pc. Esiste un qualcosa di simile su 360?
  2. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Rainbow six vegas, comunque io non ho mai sentito parlare di un SWAT 5 sono rimasto al 4 poi bho....
  3. imported_kasperino77

    imported_kasperino77 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti hai perfettamente ragione...ma tra i vari halo 3, forza 2, cod 4...avevo perso il conto!!!

    grazie x la segnalazione, corro a provarlo :)

    kasperino77 ha aggiunto 244 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    e ghost recon? E' più simile a Swat o a Call of duty?
  4. Korad

    Korad Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non ne sono certo ma a quanto ho capito vegas è piu sul genere "Gioco di squadra in cui si ci infiltra negli edifici, si guarda dietro le porte, si fa irruzione, granata accecante uccidi uccidi, di ai tuoi compagni cosa fare e da dove passare o appostarsi e passa alla stanza successiva."

    Ghost recon mi sa che è un po piu a campo aperto cioè se ti piace di piu infiltrarti negli edifici per trovare bombe liberare ostaggi ed ucidere terroristi vegas dovrebbe essere migliore (quindi credo piu simile a swat) mentre ghost recon è un po piu "squadra speciale dietro le linee nemiche" sempre tattico ma piu orientato alla guerra.

    Cmq nn li ho provati... li ho visti in qualche video e ho letto qualcosa online. Ah tra l'altro vegas è piu giocato online, pero un amico mi ha detto che recon è piu "tattico".
  5. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    i piu simili sono R6Vegas e GRAW..
  6. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    GRAW sinceramente non mi è piaciuto tanto, infatti ho solo il 1 il 2 non l'ho preso lo prenderò quando arriverà a 10 €per provarlo :LOL: :LOL:
  7. imported_kasperino77

    imported_kasperino77 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa notte ho dato un'occhiata a Rainbow Six...che delusione! La grafica è davvero scadente :(
    Ho fatto un po' della prima missione e nn mi è sembrato niente di che. Vabbè nn lo giudico ancora, lo devo prima provare un po'

    Ps ragazzi se ne avete la possibilità provate su pc Swat 4 e poi fatemi sapere
  8. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Allora non so quale rainbow six hai provato, quello che esiste su 360 e anche su pc che io ti indicavo è Rainbow Six Las Vegas, mi sa che non sia scadente come dici tu, sta uscendo anche il 2 titolo e la gente sbava per l'uscita. Poi se hai provato il 1 rain bow six per PC e ovvio che la grafica di un tempo era quello che era ;)
  9. imported_kasperino77

    imported_kasperino77 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    las vegas per xbox
    dai nn c'è confronto, graficamente parlando, con un cod4 o con gow.
    Per il nuovo rainbow six sono in trepidante attesa anche io ;)
  10. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Io ho giocato pure a Las vegas ma non mi sembra brutta la grafica certo cod4 sarà ovviamente migliore in certi punti di vista, cmq il nuovo vegas eheheh cod4 credo che lo batterà.
  11. imported_kasperino77

    imported_kasperino77 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè me lo auguro, cod ha una bella grafica ma è un po' troppo "ignorante" ;)

    cmq grazie x la segnalazione: ho iniziato a giocare a rainbow six e mi sta prendendo, continuerò su questo gioco nella discussione ufficiale