1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Esiste un gioco FPS dove si possa usare la "LUGHER P08" o "WALTHER P38"?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da xrosfuck23, 3 Dicembre 2013.

1. xrosfuck23

xrosfuck23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ecco vorrei sapere se ci sono giochi recenti o di nuova generazione dove ci sia la possiblità di utlizzare questa fantastica pistola:

Usare la pistola in un FPS o uccidere qualcuna con l'arma secondaria non è mai il massimo e molti lo fanno solo quando l'arma e scarica o ricaricarla ci vuole molto; ma se la pistola fosse una lugher sarebbe fantastico secondo me!!!

Finorà ho visto solo che si puo trovare qualcosa di simile su
    - Bioshock Infintie ma cè la [​IMG] che è un po' simile non come la [​IMG] ma alla fine resta che non sono la P08 Parabellum

L'unico gioco che ho scoperto dove si puo usare è Sniper Elite V2 e forse anche su MAFIA però in terza persona e usarla su un gioco del genere non sarà mai esaltante quanto farlo su uno sparatutto in prima persona!!

P.S. Poi su giochi come BF3 o BOII che hanno arsenali di armi per caso è presente una di queste pistole, forse cè devo ancora prenderla?
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2013
  2. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
  3. xrosfuck23

xrosfuck23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma proprio cod l'unico gioco che non prenderei visto ne ho già uno ed sufficente visto che sono tutti uguali

ma su quel sito lì che quando si tratta di armi contenute in un gioco fanno delle ottime liste, sai per caso se è possiblie fare una ricerca mirata: metti il nome dell'arma che ti interessa e loro ti metto i link a tutti i giochi che è presente?
  4. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Che io sappia, no.
    Cerca su google, boh...
  5. xrosfuck23

xrosfuck23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hai ragione ho fatto una prova con il dominio:wikia.com/ ma non pensavo trovasse qualcosa usando solo questa parte del dominio visto come sono struttarati gli url di wikia.

In ogni caso dando un'occhiata veloce risulta che la LUGHER è presente su:
    - Hitman: Codename 47
    - Bioshock
    - Counter-Strike
    e la WALTHER è presente su
    - Battlefield 1942