1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Esiste un convertitore video per PSP però in HD (480*272)

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Sergio94, 9 Aprile 2009.

1. Sergio94

Sergio94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho un problema relativo alla conversione di filmati in formato .mp4
    Ho provato con decine di programmi diversi, ma tutti mi convertono i video in .mp4 a risoluzione bassa, circa 380*qualcosa, ora non ricordo, quindi quando vado a visualizzare i video sulla PSP, si vedono o in un riquadro al centro dello schermo, o a tutto schermo però sgranati...:(
    Ho scaricato alcuni trailers dal sito della sony, collegandomi con la psp, ed ho visto che se convertiti bene i video che la PSP è in grado di riprodurre sono veramente di ottima qualità (Scaricatevi il trailer di Io,robot).
    Qualcuno sa dirmi quale programma permette di convertire video in HD (480*272) e senza perdere di dettaglio, in modo da ottenere video come si deve?
    Grazie in anticipo.

Sergio
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    coyote free conveter, Allok 3GP PSP MP4 iPod video converter, xilisoft video conveter, super, ....
  3. Sergio94

Sergio94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, grazie per la risposta veloce, ho scaricato coyote free converter: aggiungo il video (.wmv a 1440*1080), selezione PSP,.mp4,16:9 (automatico),480*272,includi traccia audio, faccio partire la conversione, ma il file che crea ha solo l'audio, è senza il video, perchè? Se dico "escludi traccia audio" crea un file vuoto... :???:
    Ho sbagliato qualche impostazione o il programma ha qualche problema, non funziona su Vista, o cos'altro?
    Aiuto...
  4. Sekkio

Sekkio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda, Sergio94, io uso Image Converter 2... E' abbastanza buono come programma... Provalo, semmai!!
  5. Sergio94

Sergio94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non l'ho trovato... comunque, coyote mi è sembrato abbastanza buono, per quello che mi serve va bene, però non capisco perchè mi fà quella cosa strana, l'ho scritta nel post precedente, mi puoi aiutare, per favore?
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ti sembra buono, ma non ti crea il filmato: mm, strano metro di giudizio il tuo.
    Alcuni di questi programmi possono in genere dare problemi su certi Pc, la soluzione più semplice è provarne un altro.
  7. Sergio94

Sergio94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, scusa, credevo che il programma fosse buono ma che non fossi capace io a farlo funzionare :D

Altri consigli? Qualche programma che avete provato, possibilmente freeware, e che funziona? (Con video a 480*272)
  8. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    PSP Video 9
  9. Logistic

Logistic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io uso psp video9 e pspvc versione 3.60 vanno benissimo!
  10. Sergio94

Sergio94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, ho scaricato PSPVC 3.7, è una favola, li converte, migliora la qualità e la luminosià, li mette in HD e li copia anche da solo sulla PSP :D

Grazie a tutti, potete chiudere ;)