1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Esclusive PS4 degne di nota?

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da emicad, 18 Dicembre 2017.

  1. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    Sono stato fuori dal giro per un pò e mi sono perso sicuramente un bel pò di roba. L'ultima esclusiva che avevo adocchiato è stata Until Dawn (che sembra essere andato bene), ricordo di esssermi promesso di giocarmi The Order: 1886 quando sarebbe costato "il giusto", Bloodborne e qualche altro che non ricordo. Ho fatto una ricerca veloce su internet ma a parte questi titoli non è uscito molto, ne sono usciti diversi di cui non so nulla.
    Qualche consiglio?
    A Kassandro piace questo elemento.
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    http://forum.console-tribe.com/threads/lista-esclusive-retail-ps4-e-xbox-one.337544/

    Untill dawn davvero carino. Giocato 2 vokte con la morosa.

    Ovviamente uncharted 4 e il suo spin-off L eredita perduta.
    Infamous
    The last guardian (se ti piacciono i giochi di ueda)
    Horizon zero Dawn
    Killzone shadow falls
    The last of us remastered
    Drive club

    The order è una mezza vaccata, grafica top bel setting gameplay a zero
    Gravity rush 1 e 2
    I vari yakuza

    Piu tutta una serie di roba jappa
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non l'ho più aggiornata per mancanza di tempo, ma segui la lista delle esclusive che ho fatto linkata da Kassandro. li c'è tutto, esclusa la roba VR e indie only download.
  4. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Nier: Automata, NiOh e Persona 5, visto che gli Yakuza (lo Zero è obbligatorio per chiunque ami la roba nippa!) te li hanno già scritti...
  5. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    Grazie!
    Diversi titoli li ho già giocati, evidentemente mi sono perso meno di quello che immaginavo. Robetta "strana" in digital download, sempre esclusive PS4? Non c'è niente?
  6. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Se ti piacciono gli arcade vecchio stile ci sarebbero Nex Machina e Matterfall, altrimenti ti consiglio Yomawari o un qualsiasi Danganronpa. Poi ha da poco smesso di essere esclusiva, ma non giocare SOMA per questo motivo sarebbe un peccato. Tra l'altro è da poco online la nostra rece... :D
  7. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    Non giocare in che senso? Lo prenderi per PC comunque, lo pagherei molto meno.
  8. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    probabilmente li hai già giocati su pc, ma se non lo hai fatto giocati Furi e Undertale
    A emicad piace questo elemento.
  9. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Bloodborne è il miglior gioco su ps4.
    The order tutti ne parlano male, a me invece è piaciuto. Ora puoi rimediarlo a poco, grafica eccellente e ambientazione davvero favolosa.
    Horizon Zero Dawn da avere assolutamente.
    Gravity Rush 2 sembra di giocare un'anime, dagli un'occhiata potresti innamorartene.
    Uncharted 4 tutti lo osannano per me è il capitolo più noioso della saga, con metà gioco di sole noiosissime arrampicate.
    Until Dawn non mi è piaciuto per nulla, è come guardare un teen movie, molto ma molto banale.
    Infamous SS, anche questo ormai lo trovi a pochissimo.
    A emicad piace questo elemento.
  10. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Mi sembra strano che nessuno ne abbia parlato finora ma un'esclusiva grandiosa è Super Robot Wars V, uno dei tattici a turni più belli di sempre, uno dei più belli della serie di SRW e oltretutto interamente in inglese per la prima volta e con un cast di tutto rispetto tra il Daitarn 3, lo Shin Getter, i Gundam Seed, 00, Unicorn e i classici Z, ZZ e RX-93 oltre a numerose altre serie come Full Metal Panic, Evangelion (the movie-s), la Corazzata Yamato e Cross Ange. Io sono arrivato a metà gioco e avendo giocato tutti i SRW precedenti compresi quelli delle console mobile posso dire che sia davvero un super acquisto.
    A emicad e Macchiaiolo piace questo messaggio.
  11. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    giochi difficili da apprezzare se non si è cultori del genere
    A emicad e Sid piace questo messaggio.
  12. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Ti avrei detto indubbiamente di si in passato essendo obbligati a giocarli in giapponese ma adesso è possibile accedervi molto più facilmente. Chiunque abbia apprezzato la serie di Disgaea, Final Fantasy Tactis e anche giochi più recenti come X-com non potrà che trovare un vero capolavoro del suo genere in SRW V. Per me che conosco molto bene la serie posso dire che è più facile del solito ma per chi si avvicina per la prima volta a un SRW sarà un tripudio di cose e di ricordi impagabile con una profondità nel gameplay che la maggior parte dei tattici a turni non ha.
    A emicad e Macchiaiolo piace questo messaggio.