1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Esce oggi CSI 2: Dark Motives!

Discussione in 'DS News' iniziata da dani.2000, 26 Ottobre 2007.

  1. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Esce oggi, con la pubblicazione di UbiSoft, CSI 2: Dark Motives per Nintendo DS.
    Questo è l'unico titolo tratto dalla licenza della serie TV ad arrivare sul nostro gioiellino di casa Nintendo.

    Il gioco (completamente in italiano) avrà diverse caratteristiche tipiche di questa serie come:

    - Raccogliere e analizzare le prove usando un equipaggiamento che non ha nulla da invidiare a quello mostratoci dei famosi detective, al top dell'avanguardia e della tecnologia.

    - Cinque avvincenti casi che ci metteranno alla prova mentre analizziamo la scena del crimine, raccogliamo prove ed impronte.

    - L’unico gioco con autentica licenza di CSI


    - Una longevità ben equilibrata (2 ore circa per caso)

    -Tutte le ambientazioni, la musica e i personaggi della serie TV incluse le voci originali dei nostri protagonisti

    Si avrà inoltre accesso al laboratorio per analizzare impronte e campioni e all’obitorio per discutere i referti delle autopsie con il medico legale.
    Enjoy it!
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mado! Non pensavo fosse cosi fico
  3. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Ebbeni si, non vedo l'ora di provarlo..Cmq adesso è in tv, il caso di stasera è troppo bello, ci sono auto truccate in mezzo (ed ho detto tutto) :p
  4. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Lo sto guardando pure io..anche se preferisco il new york
  5. Plumk

    Plumk Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso lo prenderò al più presto... ;)