1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore68 hard disk ko

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da rankino1973, 4 Febbraio 2007.

1. rankino1973

rankino1973 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi servirebbe aiuto, la mia consol non ne vuole più sapere di partire con l'hd inserito, se lo tolgo va perfettamente, ho controllato la lista degli errori (errore68) dice che appunto è l'hd che non va, ho riprovato a toglierlo e rimetterlo ma non v lo stesso, mi potreste aiutare, grazie ciao:inkazzato:
  2. Bimbo67

Bimbo67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ciao
    Provalo se puoi su un'altra console.
    Se continua a dare lo stesso errore chiama l'assistenza e se sei in garanzia te ne mandano un'altro.
  3. Scanner

Scanner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Potrebbe essere un problm degli spinotti, controlla se si e' piegato qualcosa o e' finito qualcosa(sia nel maschio che nella femmina), se tutto e' apparentemente ok allora fai come ha detto bimbo, cosi' da capire se il problem e' su HD o su 360e contatta l'assist.

P.S.
    Bimbo67 ma che bei denTINI che hai messo eheheh

Ciao Scanner:D
  4. srerere

srerere Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti nn so' piu' a chi chiedere e sono sicuro che con voi risolvero'il problema...
    Ho fatto fare la modifica del firmware del lettore lg sulla mia xbox360 circa 4 mesi fà...
    ora l'accendo e mi compare la scritta E65...
    datemi una mano per favore!!!ciao
    :)
  5. Bimbo67

Bimbo67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ciao,
    ma il lettore a sempre funzionato regolarmente ed il problema si è verificato all'improvviso.
    Che tipo di lettore hai e che modifica è stata fatta?
    Io proverei a ripristinare il firmware originale per vedere se si risolve il problema e intanto puo servire per mandarla in assistenza.

P.S
    Per quanto riguarda i dentINI sono superdotato:D