1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore video

Discussion in 'PSP General Chat' started by kingzurl, Sep 8, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. kingzurl

kingzurl Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    So che il forum è strapieno di discussioni di questo tipo ma, visto ke nn esiste un tasto cerca e i titoli non aiutano non sono riuscito a trovare nnt ke si avvicini al mio problema:
    Io ho 3 episodi di one piece in formato mp4.
    li ho messi nella cartella video ma quando vado a riprodurli cn la psp mi da 6 file incompatibili.

PS la psp monta un firmware sony 4.05
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non esiste la funzione cerca davvero? Allora tutto questo tempo abbiamo dato consigli inutili...bene, guarda in alto e per magia ci sarà scritto cerca con tanto di menu tendina.. http://forum.console-tribe.com/search.php ;)

però ormai per il tuo consiglio attendi risposta qui..
  3. kingzurl

kingzurl Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  4. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

Trophy Points:
    247
    chiudo e ammonisco per mancato uso della funzione di ricerca così la prossima volta userai il cervello prima di scrivere simili c@zz@te!!!
Thread Status:
Not open for further replies.