1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore tutorial!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da belux, 4 Settembre 2006.

  1. belux

    belux Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2005
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusatemi, non sò se questa è la sezione adatta per postare il problema, ma in quella tutorials non ho trovato quello a cui mi riferisco:

    nella pagina con le news, all'inizio ci sono i tutorials e tra questi quello per cambiare lo schermo della psp cosa che ho dovuto fare purtroppo, essendoci salite 4 persone sopra lo schermo vekkio (ahhhh, il bello delle vacanze e degli amici :D )

    cmq all'inizio quando viene indicato che viti togliere la scritta dice di togliere solo quelle verdi e lasciare quelle rosse, peccato che siano tutte verdi in figura!!!
    Poi ho capito quali togliere... cmq se si può correggere è meglio...

    inoltre indicherei l'estrema difficoltà a togliere le suddette viti, calcolando che 4 le ho spanate rovinando la filettatura, ed infine per levare una di queste ho dovuto usare il trapano e il martello (non skerzo li ho usati veramente :D :D :D )
    ciao e grazie
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    tu sei malato:D
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Resta comunque impossibile rovinare un filetto di una vite mentre si svita, al massimo avrai spanato il taglio per il giravite.
  4. Master Paggher

    Master Paggher Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2006
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Come quando l'amico Lionheart ha modificato la sua Ps2....con il martello:D :D :D
  5. angel destroy

    angel destroy Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    anche io ho cambiato l'lcd della psp, a causa dei troppi pixel bruciati, ho seguito il tutorial e non ho avuto nessun prob nel levare le viti, dovreste vedere il mio nuovo lcd dell'lg, è una favola
  6. Motomobile

    Motomobile Guest

    Come LG ?!? Lo schermo della psp non è solamente della Sharp?
  7. angel destroy

    angel destroy Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    in effetti mi metti un pò di dubbi :confused: :confused:, quello che mi ha proccurato l'lcd mi ha detto che era lg, ma quando l'ho montato non c'era nessuna scritta che poteva dimostrare di essere di tale marca, magari mi ha raccontato una grossa pa**a, la prossima volta che monto la psp controllo di che marca si tratta
  8. belux

    belux Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2005
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio è sharp (quello nuovo intendo) :)
    cmq ora mi ritrovo con un death pixel al centro dello schermo mentre con quello vekkio non ne avevo nessuno :mad:
  9. angel destroy

    angel destroy Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2006
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    questa è sf**a!!!!!!!!!
  10. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    beh gia che c eri potevi aprire il case con un po di acido solforico...:D :D
  11. stex

    stex Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Può darsi che le viti essendo montate da un avvitatrice automatica possano essere difficili da levare a mano....Specialmente se poi devi mettere le mani su un gioiellino da 250 euris :D:D

    Credo che la cosa migliore sarebbe usare uno di quei cacciaviti per gli occhiali, se andate in un qualsiasi bricofer ne trovate di tutti i gusti, oppure un cacciavite ad imbuto..

    E natuarlmente tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta calma!

    Ora ho una domanda...è possibile che si accorgano dell'apertura anche se rimetto il talloncino della garanzia?

    Ora mi rivolgo a Belux...scusa ma perchè hai cambiato lo schermo se nn ce ne era bisogno?
  12. belux

    belux Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2005
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come non ce ne era bisogno?
    se hai letto il topic come primo messaggio ho detto che su quello vekkio mi ci sono salite sopra 4 persone, e ti assicuro che non è rimasto intatto!!! :rolleyes: