1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore su moto gp 2006.

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da maxhiro, 10 Luglio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maxhiro

maxhiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, ieri ho acquistato la xbox 360 con in bundle il gioco moto gp2006, se lo inserisco il dvd mi dice: inserire un disco per xbox 360.

Sapete cosa fare ???

ho provato una valanga di altri dvd tra film, musica, foto e non ho avuto nessun problema (ho provato anche dischi non originali e No Prob).

potrebbe essere il gioco difettato , è il primo che provavo e non ne ho altri.

cosa fare ???
  2. ibertola

ibertola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se hai qualche amico con la 360 prova il tuo gioco sulla consolle... se presenta lo stesso errore..... Fattelo sostituire... altrimenti fattelo cmq sostituire...

Ciao
  3. webbe77

webbe77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stamattina sono andato in un negozio della mia città perchè volevo comprare la Xbox 360 (sono ancora indeciso tra la core e le premium) ed il negoziante mi ha subito detto che ci sono in giro delle versioni di moto GP che funzionano male (loro hanno i numeri di serie delle partite difettose) e che nel caso la mia copia avesse avuto problemi, avrei dovuto semplicemente telefonare al numero verde per avere una copia in sostituzione.
    Alla fine comunque la console non l'ho ancora comprate perchè devo prima capire se mi conviene prendere una con lettore hitachi oppure samsung.
  4. ibertola

ibertola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E che c'entra qui in risposta?

cmq, la tua copia difettosa (eventualmente), non la devi spedire, ma riconsegnare a chi ti ha venduto la xbox pack... che provvederà a sostituirtela.
  5. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.