1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore sicurezza connessione psp con ZyXel Prestige 600 series

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da DrVirusDS, 10 Ottobre 2007.

1. DrVirusDS

DrVirusDS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti!
    Io ho una psp slim con firmware 3.60, un computer con sistema windows 98, e un router wifi ''ZyXEL Prestige 600 series''. Mettendo la psp vicino al router, accendendo il wifi nella psp, ho fatto ''Nuova connessione'' , ''scandisci'' e sono andato avanti fino alla fine senza cambiare niente. Quando finisco il processo e connetto la psp mi viene:

''Si è verificato un errore di connessione.
    Impossibile stabilire una connessione con il punto di accesso.
    Verificare le impostazioni di sicurezza della WLAN e riprovare.''

Qua io non so come procedere...nel pc appena lo accendo mi vine da inserire la password (che non so...) faccio annulla e il pc parte e funziona correttamente, anche la connessione internet...inoltre non ho a portata di mano le istruzioni del router e non so come configurare ne psp ne computer...scusate la mia ignoranza...e grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
  2. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devi sapere il codice di sicurezza che ha il router, e per farlo devi settarlo.
    Per esempio il mio lo setto dal browser internet, digitanto 192.168.0.1 e inserendo la password e il nome utente. Il tuo sinceramente non so come si fa, leggi il manuale. Trovato come fare vedi che impostazioni di sicurezza ha il router ( WEP-WPA ecc) e vedi la chiave. La chiave di sicurezza la devi poi mettere nelle impostazioni della psp.
  3. DrVirusDS

DrVirusDS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Okok...ho capito..quindi è un problema di password...devo solo trovare la chiave...ma se non ho più il manuale dove posso trovarla? come posso fare? quando ho configurato il computer con il router per la connessione internet, la chiave è rimasta salvata da qualche parte nel pc? grazie