1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore scaricamento aggiornamenti nba live 365

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da looka, 2 Maggio 2009.

1. looka

looka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un saluto a tutti, sono un neo registrato. Vi pongo subito un quesito che mi sta particolarmente a cuore.

Ho comprato da quasi 5 mesi il gioco NBA live 09 (acquisto fisico, non online) per ps3.
Ho deciso di collegarmi per per poter giocare online ma ogni volta che provo non riesco perchè il processo si blocca nel momento dell'aggiornamento "nba live 365"(ho già inserito a suo tempo il codice presente nelle istruzioni del gioco).
    Ogni volta che provo a giocare online, quando inizia ad aggiornare nba live 365, mi compare sempre il messaggio di
errore: è avvenuto un errore durante il processo di scaricamento dei file di nba live 365). solo saltuariamente riesce a collegarsi ( con una frequenza di una volta ogni mese) e quindi riesco a giocare online.
    Segnalo che il gioco si collega correttamente ai server ea e che scarica regolarmente tutte le news sportive che compaiono sempre aggiornate nella barra del menu.
    Segnalo inoltre che ho correttamente impostato le porte TCP e UDP del mio router wifi come richiesto dalle istruzioni del gioco (USR 9111) e che tutti gli altri giochi che possiedo ( compreso NHL 09) si collegano sempre senza alcun problema ad internet permettendomi di scaricare aggiornamenti e giocare online.

Il collegamento per gli aggiornamenti non mi funziona nè con le porte aperte nè senza averle impostate ( le uniche volte che ha funzionato le porte non erano manco impostate)

E' ovvio che degli aggiornamenti non me ne può fregare di meno, è solo che se non li scarica non posso manco giocare online!!! :(

Grazie per il vostro aiuto!!!