1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore Ps4

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da Zazzarello, 15 Dicembre 2013.

1. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Stavo giocando tranquillamente a Fifa14, quando cercando di giocare una partita online mi chiudeva l'applicazione mostrando l'errore:

CE-34788-0 This update file cannot be used. Connect a USB storage device that contains an update file for reinstallation for version 1.50 or later. Delete the Update file from the USB storage device, and replace it with the update for reinstallation found from this page.

Ho seguito la guida che mi ha fatto disinstallare e reinstallare nuovamente la versione del sistema, ora quando vado a far partire Fifa14, dopo la partita di prova, il gioco non si installa, o meglio compare la scritta "Tempo residuo 01-00" ma il tempo non si muove mai e il gioco non si installa.

Qualcuno conosce la soluzione al problema o sa darmi una mano?

Grazie.
  2. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step

Cancella l'installazione e l'update di Fifa dal HD e reinstalla il tutto.