1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore prima connessione

Discussion in 'Wii Networking' started by mulino, Oct 18, 2008.

1. mulino

mulino Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    dopo aver registrato la wii tramite la chiavetta nintendo, provo la prima connessione, ma mi dice che non riesce a trovare la chiave e di verificare che sia funzionante..come posso risolvere?ho provato inserendo il codice eroore sul sito della nintendo, ma niente...
  2. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

Trophy Points:
    247
    io non ho la chiave della nintendo ma ho letto sul sito che ci sono degli aggiornamenti,prova a scaricarli ed installarli
  3. mulino

mulino Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ho già l'ultimo driver..cmq provando e riprovando 1sola volta la prova di connessione è andata a buon fine, poi ho provato a giocare, ma non si connette più..ora l'errore riguarda la configurazione..mah..sul sito nintendo si fa riferimento solo a problemi di router, ma io non ho 1router..bisogna per caso configurare qualcosa in risorse di rete?
  4. smoke77

Trophy Points:
    247
    in teoria la chiavetta dovrebbe fare tutto da se!quanto hai settato la mtu?per l adsl deve essere 1492
  5. mulino

mulino Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    scusa l'ignoranza, ma non so cosa sia...

a prop il mio errore rientra in questo range di soluzioni:
    Cambiare il canale wireless del tuo router su 1 o 11 / Se si sta usando una chiave WEP o WPA occorre utilizzare una chiave WEP composta da numeri 0-9 e lettere comprese tra A-F (64-bit= 10 caratteri; 128-bit= 26 caratteri) oppure una chiave WPA / Se si usa un filtro MAC, impostare l’indirizzo MAC del Wii come autorizzato (approved).
    t ricordo che non ho 1 router..potresti aiutarmi?
    Last edited: Oct 18, 2008
  6. smoke77

Trophy Points:
    247
    nelle impostazioni wii si trova la mtu!comunque io ti sconsiglio di mettere una chiave wep,visto che la chiave usb la puoi attivare e disattivare quando vuoi!usi win xp o vista?
  7. mulino

mulino Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ho risolto avvicinando il pc alla wii..ho giocato una mezz'ora, poi xò mi è comparso un altro errore, inerente alla configurazione..boh..