1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Errore Pacchetto.. Modem Ethernet..

Discussion in 'Xbox Live!' started by Hayabusa, Sep 7, 2005.

1. Hayabusa

Hayabusa Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao ragazzi
    Ho un problema e forse potete aiutarmi... Vorrei fare una connessione diretta Xbox- Modem Adsl senza fare la condivisa con il pc. Ho un modem Adsl della D-Link il DSL-300T. Quando attacco l'xbox al modem ethernet con il cavo dritto e vado in live la parte dei collegamenti la supera quando va a cercare ip mi da errore pacchetto. Come posso risolvere il problema? Premetto che ho una Adsl di Libero 4 mega.
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Conosci l'ip che solitamente ha quel modem? Dal pc prova a pingarlo. Se lo pinghi vai negli ip metti una classe simile e metti l'ip del modem come gateway. A quel punto metti anche i dsn.
    Se non lo pinghi lascia tutto automatico, sia ip che dsn. Inserisci naturalmente sulla X pass e nick del tuo Isp, gli stessi che usi sul pc.