1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore nel salvataggio dei progressi fatti per alcuni giochi...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Diego.Reginelli, 11 Febbraio 2011.

1. Diego.Reginelli

Diego.Reginelli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :cry:
    premetto che sono nuovo e scrivo per la prima volta in questo forum quindi perdonate l'inesperienza...
    ---Ecco il mio problema:
    A me più di una volta è capitato che dopo aver giocato alcune volte, dove tutto andava perfettamentee l'autosalvataggio funzionava perfettamente, poi in quella successiva l'autosalvataggio non funziona più, o meglio quando ho sbloccato un livello del gioco (l'ultima volta mi è capitato con Colin Mc Rae Dirt 2) e poi a video apparica il cerchietto del salvataggio esso impigava molti secondi e dopo un po mi scriveva che il savataggio non era possibile come se il mio profilo si fosse dannegiato.
    Però se spengo la xonsolle e riavvio il gioco il profilo precedentemente salvato per quel gioco viene riconosciuto e il riparto da quel livello ma comunque non riesco a salvare poi oltre...
    Please Help me....
    Quale potrebbe essere il problema ???
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Detto cosi' sembra sia muerto l'hard disk :asd:
  3. Diego.Reginelli

Diego.Reginelli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :-o

Diego.Reginelli ha aggiunto 74 Minuti e 7 Secondi più tardi...

:???:
    No l'HD funziona benissimo, salva, e fa cancellare tutto ok per esso...

Diego.Reginelli ha aggiunto 922 Minuti e 53 Secondi più tardi...

:???:
    Non credo in quanto la sera prima ho giocato e salvato i progressi con l'autosalvataggio sul mio profilo (ho tre avatar esistenti, uno mio uno di mio figlio e uno di mia figlia). Poi ho sepnto la consolle dal controller.
    Poi a pranzo o fatto qualche partita e di nuovo salvando i progressi regolarmente, e a fine partita sempre spegnendo al consolle regolarmente (non stava salvando nulla quando l'ho spenta) poi nel pomeriggio invece ha giocato un po mio figlio sempre però collegandosi con il mio profilo ma non riusciva più a salvare i progressi fatti in quanto provava a salvare, ci metteva un po e poi appariva la scritta che il contenuto salvato era danneggiato e quindi faceva continuare solo senza salvare più i progressi fatti.
    Ieri sera infine ho prima provato a salvare il gioco sull'Hard disk, tutto ok ? e giocato da li. Poi ho provato a cancellarlo. Tutto ok, l'ha cancellato.
    Poi ho giocato ancora direttamente dal disco, ma prima sono andato a verificare i dati salvati epr questo gioco sull'HD e mi sono trovato due salvataggi con il mio profilo, uno normale diciamo (non ricordo cosa era scritto) e uno con la scritta tipo gioco fantasma (credo per un salvataggio di gara con macchina fantasma appunto concorrente).
    Ho provato a cancellarlo e poi spento il tutto e riavviato il gioco e di nuovo potevo salvare i progressi fatti e salvati rpecedentemente che nel pomeriggio non riuscivo a salvare (tutto questo senza ripartire da zero ma utilizzando il precedente slavataggio fatto fino al mattino appunto come descritto sopra).
    Spero di essere stato chiaro e dettagliato....
    Prego qualcuno di aiutare a risolvere i iei dubbi.
    Grazie.

P.S. ANCHE A ME OGNI TANTO MI APPAIONO UNO O TRE LED ROSSI, MA SPNGO LA CONSOLLE E TUTTO RIPARTE PERFETTAMENTE. A VOLTE MI DA LA SCRITTA DI NECESSITA' DI ASSISTENZA E IL SEGUENTE MESSAGGIO DI ERRORE: E68 (DI CHE TIPO DI ERRORE SI TRATTA?) MA DI NUOVO SPENGO E TUTTO RIPARTE.

Diego.Reginelli ha aggiunto 1338 Minuti e 14 Secondi più tardi...

[:-o
    Forse un problema con l'HD esiste in quanto oggi mi è successo di nuovo. Allora ho tolto l'HD a gioco in corso l'ho pulito con una spugnetta inumidita, l'ho riasciugato per bene e l'ho rimesso e il gioco è tornato ad essere salvato di nuovo...
    Ora come dovrei procedere secondo voi lasciar stare e incavolarsi quando accade oppure chiedere un nuovo HD all'assistenza (però il mio non è più in garanzia) o comperarne uno nuovo ?
    Il problema sicuro è che sia nell'HD o nello spinotto maschio dello stesso e non magari sullo spinotto feminna dell'Xbox ???
    Please help me...ogni parere sarà ben gradito.
    Grazie.
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2011